Profilo

IDENTITÀ:

Il magoPROY3EY

PROGRESSIONE LIVELLO
600 punti rimanenti

PREFERENZE RACCONTI

OGGETTI GUADAGNATI: 20

  • Tunica della Gilda

    Vesti di arruolamento con tunica gialla della Gilda


    PROTEZIONE: 0.5

  • Uovo di Camarro

    Uovo commestibile e nutriente di Camarro. Può essere usato per saziarsi, fare scambi commerciali o allevare un piccolo Camarro


    VALORE: 6

  • Ghiande

    Frutto secco appartenente alle querce. Molto nutriente in mancanza di altro cibo e di facile reperibilità nei boschi e nelle foreste


    VALORE: 0.15

  • Grande scudo rotondo rinforzato

    Scudo rotondo bombato rinforzato. Le sue grandi dimensioni proteggono molto bene gran parte del corpo. Realizzato in acciaio e rinforzato con il cadenium deflette i colpi efficacemente


    PROTEZIONE: 10

    VALORE: 5

  • Funghi rossi

    Piccoli funghi commestibili che crescono nel sottobosco. utili per scambi commerciali o per cucinare pietanze saporite


    VALORE: 1

  • Falchetto azzurro

    Un rapace di piccole dimensioni molto utile e versatile. Viene impiegato per segnalare eventuali pericoli dall'alto, attaccare piccoli animali ostili e riportare oggetti


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 0.2

    VALORE: 9

  • Piassiopea

    Un bel fiore ornamentale dai petali blu ed azzurri. Non possiede nessun ingrediente utile particolare


    VALORE: 5

  • Corazza a Scaglie

    Questa corazza in versione base, protegge meglio di un giaco di maglia ed è composta da squame in metallo resistente applicate su del cuoio trattato


    PROTEZIONE: 5.8

  • Cappuccio di maglia

    un copricapo protettivo realizzato con anelli in metallo e con fodera interna di cuoio


    PROTEZIONE: 3.5

  • Dardi perforanti

    Leggeri veloci ed affilati con laterzite, vengono realizzati in modo da perforare con la velocità le protezioni e le carni. grazie alla loro punta penetrano facilmente anche le zone inclinate che normalmente deviano il tragitto dei dardi


    DANNO: 7.3

  • Piccolo scudo in legno

    rudimentale difesa in legno e ferro


    PROTEZIONE: 1.5

  • Scudo a torre in legno nero

    grande scudo realizzato in legno nero con rinforzi in cadenium e finiture di aramantius


    PROTEZIONE: 9

    VALORE: 2

  • Ascia ad una mano della Gilda del Fuoco

    Ascia impugnabile da una mano tipica della GIlda del Fuoco. Elegante e fatta di acciaio reca ingenti danni di sangunamento


    DANNO: 7.4

    VALORE: 0.5

  • Guanti in cuoio

    una prima protezione rudimentale per le mani finchè non si usurano del tutto


    PROTEZIONE: 1.1

  • Borraccia

    Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande


    VALORE: 2

  • Gattino rosso

    Gatto rossicio di piccole dimensioni, trasportabile e di compagnia. Utile per cacciare piccoli animali e per individuare pericoli


    DANNO: 0.1

    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3

  • Piccola pozione curativa

    elisir curativo che ripristina un poco di salute e cura qualche ferita leggera


    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Cappuccio da esploratore

    un cappuccio in stoffa leggera per coprirsi la testa. Protegge da piccoli tagli e dalle intemperie


    PROTEZIONE: 2.3

  • Sacco con Smeraldi

    un sacchetto contenente un bel numero di Smeraldi di alto valore


    VALORE: 75

  • Pugnale del Goblin

    Coltellaccio in ferro arruginito deformato e spuntato che utilizzano alcuni dei Goblin più violenti. Arma di scarso valore per chi la possiede tranne per la sua forma stravagante


    DANNO: 2.7