Profilo
IDENTITÀ: |
Il magoPROY3EY
PROGRESSIONE LIVELLO
600 punti rimanenti
|
I Mercenari sono i combattenti operativi della Gilda che compiono missioni occasionali a pagamento. Utilizzano principalmente le armi contundenti ed indossano corpetti di cuoio rinforzato per una difesa migliore. Evolvendosi acquisiscono competenze nell'uso della balestra, dell'ascia, della spada corta e del pugnale. |
OGGETTI GUADAGNATI: 18
-
Tunica della Gilda
Vesti di arruolamento con tunica gialla della Gilda
PROTEZIONE: 0.5
-
Ghiande
Frutto secco appartenente alle querce. Molto nutriente in mancanza di altro cibo e di facile reperibilità nei boschi e nelle foreste
VALORE: 0.15
-
Grande scudo rotondo rinforzato
Scudo rotondo bombato rinforzato. Le sue grandi dimensioni proteggono molto bene gran parte del corpo. Realizzato in acciaio e rinforzato con il cadenium deflette i colpi efficacemente
PROTEZIONE: 10
VALORE: 5 -
Funghi rossi
Piccoli funghi commestibili che crescono nel sottobosco. utili per scambi commerciali o per cucinare pietanze saporite
VALORE: 1
-
Falchetto azzurro
Un rapace di piccole dimensioni molto utile e versatile. Viene impiegato per segnalare eventuali pericoli dall'alto, attaccare piccoli animali ostili e riportare oggetti
DANNO: 1
PROTEZIONE: 0.2
VALORE: 9 -
Piassiopea
Un bel fiore ornamentale dai petali blu ed azzurri. Non possiede nessun ingrediente utile particolare
VALORE: 5
-
Corazza a Scaglie
Questa corazza in versione base, protegge meglio di un giaco di maglia ed è composta da squame in metallo resistente applicate su del cuoio trattato
PROTEZIONE: 5.8
-
Dardi perforanti
Leggeri veloci ed affilati con laterzite, vengono realizzati in modo da perforare con la velocità le protezioni e le carni. grazie alla loro punta penetrano facilmente anche le zone inclinate che normalmente deviano il tragitto dei dardi
DANNO: 7.3
-
Piccolo scudo in legno
rudimentale difesa in legno e ferro
PROTEZIONE: 1.5
-
Scudo a torre in legno nero
grande scudo realizzato in legno nero con rinforzi in cadenium e finiture di aramantius
PROTEZIONE: 9
VALORE: 2 -
Ascia ad una mano della Gilda del Fuoco
Ascia impugnabile da una mano tipica della GIlda del Fuoco. Elegante e fatta di acciaio reca ingenti danni di sangunamento
DANNO: 7.4
VALORE: 0.5 -
Guanti in cuoio
una prima protezione rudimentale per le mani finchè non si usurano del tutto
PROTEZIONE: 1.1
-
Borraccia
Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande
VALORE: 2
-
Gattino rosso
Gatto rossicio di piccole dimensioni, trasportabile e di compagnia. Utile per cacciare piccoli animali e per individuare pericoli
DANNO: 0.1
PROTEZIONE: 0.1
VALORE: 3 -
Piccola pozione curativa
elisir curativo che ripristina un poco di salute e cura qualche ferita leggera
VALORE: 3 MAGIA: 0.2
-
Cappuccio da esploratore
un cappuccio in stoffa leggera per coprirsi la testa. Protegge da piccoli tagli e dalle intemperie
PROTEZIONE: 2.3
-
Sacco con Smeraldi
un sacchetto contenente un bel numero di Smeraldi di alto valore
VALORE: 75
-
Pugnale del Goblin
Coltellaccio in ferro arruginito deformato e spuntato che utilizzano alcuni dei Goblin più violenti. Arma di scarso valore per chi la possiede tranne per la sua forma stravagante
DANNO: 2.7