Profilo

IDENTITÀ:

Gianluca1975

PROGRESSIONE LIVELLO
Punteggio raggiunto

OGGETTI GUADAGNATI: 56

  • Tunica del Regno

    Vesti di arruolamento con tunica rossa del Regno


    PROTEZIONE: 0.5

  • Lama corta Esotica

    Lama tagliente e ricurva tipica della città di Lormad. Leggera e maneggevole viene utilizzata spesso da mercenari esperti e combattenti delle Gilde


    DANNO: 6.6

  • Pugno dell'Orco

    Grossa ascia bipenne molto dannosa usata generalmente dai Barbari e dai Guerrieri. Infligge enormi danni da sanguinamento e stacca gli arti come fuscelli di grano


    DANNO: 15.1

    VALORE: 2

  • Elisir energizzante

    Un estratto naturale per il recupero totale delle forze


    VALORE: 18 MAGIA: 1

  • Scudo a torre in legno nero

    grande scudo realizzato in legno nero con rinforzi in cadenium e finiture di aramantius


    PROTEZIONE: 9

    VALORE: 2

  • Gattino azzurro

    Questo piccolo gatto è molto utile nella ricerca di fonti magiche. Infatti, grazie alle sue percezioni innate, riesce a percepire l'energie emanate da antichi artefatti e oggetti mistici che segnala avvicinandosi e miagolando. Occorre tutelarlo da pericoli essendo piccolo e tenero


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Pietra magnifica dal potere mistico

    sublime antichissimo artefatto dalle grandi proprietà energetiche che si adattano a seconda della situazione


    VALORE: 550 MAGIA: 150

  • Trappola a laccio

    Questa trappola è fornita di un laccio utile per realizzare imboscate tra gli alberi fitti di un bosco. Utilizzata in modo alternativo, cattura animali selvatici


    DANNO: 2

    VALORE: 0.1

  • Salsicce

    Insaccato di carne molto saporito e delizioso. Viene prodotto riempiendo un budello di suino o di montone con un misto di parti magre e grasse, tagliate a dadini e condite con sale e spezie


    VALORE: 2

  • Spadone Runico Leggendario

    Spadone runico affilato molto resistente fatto in aramantius. Presenta rune incise che lo rendono leggendario. Infligge ingenti danni da taglio e d'impatto dato il suo peso. La lama diventa più tagliente con laterzite


    DANNO: 28.5

    VALORE: 25 MAGIA: 11

  • Teschio umano

    Oggetto di poco valore spesso ritrovato nelle cripte o nelle grotte infestate da mostri. Indica che c'è stata una presenza umana in quella zona


    VALORE: 0.1

  • Cappuccio di cuoio da Ladro Furtivo

    Un cappuccio di cuoio, pelli e stoffa resistente impiegato da Ladri Esperti per nascondersi meglio di notte e tra le ombre. Buona protezione per le intemperie


    PROTEZIONE: 3.1

  • Stivali in cuoio da Ladro Furtivo

    Stivali impiegati da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti pur rimanendo silenziosi


    PROTEZIONE: 4.1

  • Corazza della GIlda Pugno di Roccia

    Una corazza a piastre pesante tipica della Gilda Pugno di Roccia con i suoi colori tipici gialli. Quasi interamente rivestita di piastre è perfetta contro diverse tipologie di armi


    PROTEZIONE: 7.3

    VALORE: 5

  • Pozione dei riflessi

    aumenta notevolmente i riflessi in battaglia e velocizza i movimenti


    VALORE: 16 MAGIA: 1

  • Verità Ardente

    Questa spada Runica Ancestrale Leggendaria ha una sua storia. Composta da materiali rarissimi, presenta delle rune incise che le conferiscono poteri particolari ed inoltre contiene una pietra mistica incastonata fonte di energia rigenerante


    DANNO: 20

    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 20 MAGIA: 15

  • Balestra da guerra

    Questa grossa balestra lancia dardi letali che perforano le corazze più spesse. Realizzata con adium e legno nero è una delle balestre più robuste fabbricate nel Regno


    DANNO: 10.5

    VALORE: 1

  • Cappuccio setoso

    Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature


    VALORE: 7

  • Lupo ancestrale dal pelo blu

    Un grosso lupo ancestrale dal pelo blu. Accompagna il suo padrone fino alla morte e lo difende da nemici. La sua abilità principale è quella di attaccare senza pietà usando morsi feroci e potenti. Fedele amico da avere al tuo fianco in missione


    DANNO: 12

    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 45 MAGIA: 1

  • Falco purpureo

    Un buon falco affidabile dalle abilità speciali che rileva a grande distanza fonti magiche ed energie mistiche. Ha un discreto attacco in picchiata e può cacciare piccoli animali. Molto utile per un Avventuriero in missioni di ricerca


    DANNO: 8.6

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 35 MAGIA: 1

  • Grimaldelli

    Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse


    VALORE: 12.4

  • Corpetto di cuoio da Ladro Furtivo

    Corpetto leggero sagomato fatto di cuoio e pelle con piccola mantella sulla schiena. Impiegato da ladri specialisti, resiste bene a colpi di lama leggera ravvicinata ed è manegevole per gli spostamenti


    PROTEZIONE: 5.1

  • Fiaschette esplosive

    Fiaschette in vetro conteneti una sostanza che a contatto con l'aria esplode. Si lancianco contro un avversario ed una volta rotte per via dell'impatto generano una piccola esplosione danneggiando l'area circostante


    DANNO: 15

    VALORE: 1 MAGIA: 0.3

  • Piccola ampolla di veleno

    Utilizzata spesso da assassini o ladri, questa boccetta avvelena alcune lame aumentandone la pericolosità


    DANNO: 3.4

    VALORE: 0.3

  • Mirtilli

    Frutti di bosco saporiti, saziano piccoli languori momentanei


    VALORE: 1

  • Mela gialla

    Una mela gialla dal sapore diverso delle solite rosse. Attenua la fame fornendo un po' di energia


    VALORE: 1

  • Borraccia

    Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande


    VALORE: 2

  • Azza in acciaio

    Azza classica ad una mano utilizzabile in abinamento con uno scudo. Ottima arma da combattimento ravvicinato abbina velocità di movimento a danni da lama


    DANNO: 6.4

  • Tridente di ferro seghettato

    Tridente robusto ed appuntito in ferro usato da alcuni Guerrieri delle terre del sud. Utile per tenere a distanza anche grossi animali


    DANNO: 7.2

    VALORE: 0.5

  • Armatura Cerimoniale Runica da Paladino

    Armatura pesante completa In dotazione solo a grandi campioni come i Paladini. Realizzata in aramantius, adamantino, platino e con rune incise offre una delle migliori protezioni individuali di tutto il Regno. Presenta uno scudo spesso applicato sulla spalla destra che fortifica ancora di più la protezione totale


    PROTEZIONE: 35.5

    VALORE: 125 MAGIA: 15

  • Piccola lucertola rossiccia

    Questi rettili sono immuni al fuoco. La loro pelle può essere utile per ricette alchemiche e per proteggersi meglio dalle fiamme, ma ne serve un bel po'


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 2

  • Lumaca arcobaleno

    Raro invertebrato della categoria molluri terrestri dai colori stravaganti. Il suo guscio possiede proprietà rigeneranti e le sue carni sono molto zuccherine ed energetiche


    VALORE: 10 MAGIA: 0.1

  • Pugnali doppi da ladro

    Pugnali affilati e di piccole dimensioni. Facilmente trasportabili e da impiegare simultaneamente negli scontri furtivi ravvicinati. Utilizzati dai ladri e assassini di ogni tipologia


    DANNO: 5.5

  • Piccola pozione curativa

    elisir curativo che ripristina un poco di salute e cura qualche ferita leggera


    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • paramani di cuoio da Ladro Furtivo

    Protezione per le mani impiegata da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti


    PROTEZIONE: 3.2

  • Monili e tesori

    Tesori ed oggetti d'oro di alto valore tra cui: collane, diademi, corone, anelli, bracciali, calici, piatti e soprammobili


    VALORE: 8.5

  • Specchio delle anime

    Scudo molto resistente realizzato in cadenium, legno nero ed adamantino. al suo interno è incastonata una pietra che aumenta la resistenza alla fatica di chi lo impugna. Forgiato presso la fucina arcana di Armòdia dal mastro artigiano Rumol


    PROTEZIONE: 8.7

    VALORE: 18.5 MAGIA: 9

  • Favo

    Un bel pezzetto di favo pieno di miele. Ottimo per avere una sferzata di energia dopo tanta fatica


    VALORE: 5

  • Elmo classico da Guerriero

    Elmo dai mille impieghi in dotazione ai Guerrieri delle GIlde. Offre una protezione completa per la testa ed è dotato di cuffia in maglia ad anelli interna


    PROTEZIONE: 3.5

    VALORE: 1

  • Testa di Ratto Razziatore

    Un trofeo macabro trappato a un Ratto Razziatore di grosse dimensioni. Questi animalacci tendenzialmente ostili si aggirano indisturbati nelle foreste e provocano danni ovunque vadano. Uno di meno è sempre meglio per tutti


    VALORE: 20.4

  • Ascia dorata

    Quest'ascia è molto affilata e di ottima fattura. Realizzata con il Bianco-Oro resiste bene nel tempo all'usura


    DANNO: 7.4

    VALORE: 8

  • Mazzapicchio leggero

    una mazza con becco in acciaio ricurvo, che somiglia a quello di un corvo, è un tipo di arma contundente inastata utile per perforare le corazze


    DANNO: 7

  • Ascia da Orco

    Grossa e rozza ascia orchesca reperibile negli accampamenti degli Orchi o dai loro cadaveri. Comunemente usata da queste crudeli creature è particolarmente efficace contro gli uomini


    DANNO: 17.5

    VALORE: 2

  • Elmo con corna

    Elmo rifinito in acciaio provvisto di piccole corna


    PROTEZIONE: 6.8

  • Grande borsa da viaggio

    capiente contenitore in pelle e cuoio con stringhe e fibie


    VALORE: 4

  • Arto spezzato di Orco Verde

    Un grosso avambraccio di Orco Verde spezzato compreso di artigli. Probabilmente staccato con una pesante arma contundente. Ha solo un valore di trofeo per dimostrare la propria forza sopra la media


    VALORE: 17

  • Pugnale di metallo

    Una piccola lama di ferro tagliente


    DANNO: 2

  • Cura per il veleno

    Boccetta in vetro di buona fattura contenente una cura per gli effetti d'avvelenamento


    VALORE: 10

  • Coroncina dorata

    Coroncina di piccole dimensioni utilizzata generalmente da nobildonne e principesse. In questa versione d'oro bianco è incastonato uno zaffiro


    VALORE: 65

  • Moneta fortunata

    Una semplice moneta di Ferro Grigio di poco valore ma con una piccola runa incisa sopra. Pare che chi la possegga sia un pochino più fortunato


    VALORE: 5 MAGIA: 1

  • Pietre preziose di vario tipo

    Pietre preziose finemente lavorate tra cui: Topazio, Rubino, Onice, Granatro, Lapislazuli, Opale, Perla, Smeraldo, Diamante, Ametista, Quarzo, Acquamarina


    VALORE: 10.5

  • Sterco di Troll

    Letame prodotto dai Troll. Utile per estrarre veleno e tossine da utilizzare nelle armi e in alcune pozioni. Genera molta intossicazione a chi ne viene a contatto


    VALORE: 2

  • Spada corta runica

    Benchè una spada corta quest'arma infligge molti danni. Contenuta, leggera e maneggevole reca delle rune incise sulla lama che le conferiscono danni da taglio elevati


    DANNO: 17

    VALORE: 2.2 MAGIA: 4

  • Guanti in cuoio

    una prima protezione rudimentale per le mani finchè non si usurano del tutto


    PROTEZIONE: 1.1

  • Calzari in cotta di maglia

    Calzature in anelli di metallo leggere e resistenti


    PROTEZIONE: 4.2

  • Martello da fabbro

    Questo martello non è una vera è propria arma anche se può essere utilizzato in tal senso. La sua funzione principale è in fucina a copire una lama su di un'incudine


    DANNO: 3.2

    VALORE: 5.5