Profilo
IDENTITÀ: |
Il giustiziere
PROGRESSIONE LIVELLO
200 punti rimanenti
|
I Contadini provengono dai villaggi del Regno dove coltivano la terra, si occupano del bestiame e di tutte le attività artigianali utili per il sostentamento del popolo. Iniziano il loro percorso di addestramento Indossando solo stracci e impugnando utensili da lavoro. |
OGGETTI GUADAGNATI: 12
-
Tunica del Regno
Vesti di arruolamento con tunica rossa del Regno
PROTEZIONE: 0.5
-
Lama corta Esotica
Lama tagliente e ricurva tipica della città di Lormad. Leggera e maneggevole viene utilizzata spesso da mercenari esperti e combattenti delle Gilde
DANNO: 6.6
-
Grande borsa da viaggio
capiente contenitore in pelle e cuoio con stringhe e fibie
VALORE: 4
-
Gattino azzurro
Questo piccolo gatto è molto utile nella ricerca di fonti magiche. Infatti, grazie alle sue percezioni innate, riesce a percepire l'energie emanate da antichi artefatti e oggetti mistici che segnala avvicinandosi e miagolando. Occorre tutelarlo da pericoli essendo piccolo e tenero
PROTEZIONE: 0.1
VALORE: 3 MAGIA: 0.2 -
Cappuccio setoso
Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature
VALORE: 7
-
Trappola a laccio
Questa trappola è fornita di un laccio utile per realizzare imboscate tra gli alberi fitti di un bosco. Utilizzata in modo alternativo, cattura animali selvatici
DANNO: 2
VALORE: 0.1 -
Falco purpureo
Un buon falco affidabile dalle abilità speciali che rileva a grande distanza fonti magiche ed energie mistiche. Ha un discreto attacco in picchiata e può cacciare piccoli animali. Molto utile per un Avventuriero in missioni di ricerca
DANNO: 8.6
PROTEZIONE: 1
VALORE: 35 MAGIA: 1 -
Spadone Runico Leggendario
Spadone runico affilato molto resistente fatto in aramantius. Presenta rune incise che lo rendono leggendario. Infligge ingenti danni da taglio e d'impatto dato il suo peso. La lama diventa più tagliente con laterzite
DANNO: 28.5
VALORE: 25 MAGIA: 11 -
Teschio umano
Oggetto di poco valore spesso ritrovato nelle cripte o nelle grotte infestate da mostri. Indica che c'è stata una presenza umana in quella zona
VALORE: 0.1
-
paramani di cuoio da Ladro Furtivo
Protezione per le mani impiegata da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti
PROTEZIONE: 3.2
-
Stivali in cuoio da Ladro Furtivo
Stivali impiegati da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti pur rimanendo silenziosi
PROTEZIONE: 4.1
-
Scudo rotondo rinforzato
media protezione in acciaio rinforzato da placche in cadenium
PROTEZIONE: 6.7