Profilo

IDENTITÀ:

Marycol

PROGRESSIONE LIVELLO
500 punti rimanenti

PREFERENZE RACCONTI

OGGETTI GUADAGNATI: 9

  • Tunica del Regno

    Vesti di arruolamento con tunica rossa del Regno


    PROTEZIONE: 0.5

  • Lama corta Esotica

    Lama tagliente e ricurva tipica della città di Lormad. Leggera e maneggevole viene utilizzata spesso da mercenari esperti e combattenti delle Gilde


    DANNO: 6.6

  • Balestra da guerra

    Questa grossa balestra lancia dardi letali che perforano le corazze più spesse. Realizzata con adium e legno nero è una delle balestre più robuste fabbricate nel Regno


    DANNO: 10.5

    VALORE: 1

  • Salsicce

    Insaccato di carne molto saporito e delizioso. Viene prodotto riempiendo un budello di suino o di montone con un misto di parti magre e grasse, tagliate a dadini e condite con sale e spezie


    VALORE: 2

  • Lupo ancestrale dal pelo blu

    Un grosso lupo ancestrale dal pelo blu. Accompagna il suo padrone fino alla morte e lo difende da nemici. La sua abilità principale è quella di attaccare senza pietà usando morsi feroci e potenti. Fedele amico da avere al tuo fianco in missione


    DANNO: 12

    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 45 MAGIA: 1

  • Spadone Runico Leggendario

    Spadone runico affilato molto resistente fatto in aramantius. Presenta rune incise che lo rendono leggendario. Infligge ingenti danni da taglio e d'impatto dato il suo peso. La lama diventa più tagliente con laterzite


    DANNO: 28.5

    VALORE: 25 MAGIA: 11

  • Teschio umano

    Oggetto di poco valore spesso ritrovato nelle cripte o nelle grotte infestate da mostri. Indica che c'è stata una presenza umana in quella zona


    VALORE: 0.1

  • Tridente di ferro seghettato

    Tridente robusto ed appuntito in ferro usato da alcuni Guerrieri delle terre del sud. Utile per tenere a distanza anche grossi animali


    DANNO: 7.2

    VALORE: 0.5

  • Scudo rotondo rinforzato

    media protezione in acciaio rinforzato da placche in cadenium


    PROTEZIONE: 6.7