Profilo
IDENTITÀ: |
notAbot
PROGRESSIONE LIVELLO
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I Contadini provengono dai villaggi del Regno dove coltivano la terra, si occupano del bestiame e di tutte le attività artigianali utili per il sostentamento del popolo. Iniziano il loro percorso di addestramento Indossando solo stracci e impugnando utensili da lavoro. |
OGGETTI GUADAGNATI: 15
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Tunica della Gilda
Vesti di arruolamento con tunica gialla della Gilda
PROTEZIONE: 0.5
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Lama corta Esotica
Lama tagliente e ricurva tipica della città di Lormad. Leggera e maneggevole viene utilizzata spesso da mercenari esperti e combattenti delle Gilde
DANNO: 6.6
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Grande borsa da viaggio
capiente contenitore in pelle e cuoio con stringhe e fibie
VALORE: 4
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Pugno dell'Orco
Grossa ascia bipenne molto dannosa usata generalmente dai Barbari e dai Guerrieri. Infligge enormi danni da sanguinamento e stacca gli arti come fuscelli di grano
DANNO: 15.1
VALORE: 2 -
Specchio delle anime
Scudo molto resistente realizzato in cadenium, legno nero ed adamantino. al suo interno è incastonata una pietra che aumenta la resistenza alla fatica di chi lo impugna. Forgiato presso la fucina arcana di Armòdia dal mastro artigiano Rumol
PROTEZIONE: 8.7
VALORE: 18.5 MAGIA: 9 -
Gattino azzurro
Questo piccolo gatto è molto utile nella ricerca di fonti magiche. Infatti, grazie alle sue percezioni innate, riesce a percepire l'energie emanate da antichi artefatti e oggetti mistici che segnala avvicinandosi e miagolando. Occorre tutelarlo da pericoli essendo piccolo e tenero
PROTEZIONE: 0.1
VALORE: 3 MAGIA: 0.2 -
Cappuccio setoso
Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature
VALORE: 7
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Lupo ancestrale dal pelo blu
Un grosso lupo ancestrale dal pelo blu. Accompagna il suo padrone fino alla morte e lo difende da nemici. La sua abilità principale è quella di attaccare senza pietà usando morsi feroci e potenti. Fedele amico da avere al tuo fianco in missione
DANNO: 12
PROTEZIONE: 2
VALORE: 45 MAGIA: 1 -
Falco purpureo
Un buon falco affidabile dalle abilità speciali che rileva a grande distanza fonti magiche ed energie mistiche. Ha un discreto attacco in picchiata e può cacciare piccoli animali. Molto utile per un Avventuriero in missioni di ricerca
DANNO: 8.6
PROTEZIONE: 1
VALORE: 35 MAGIA: 1 -
Grimaldelli
Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse
VALORE: 12.4
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Teschio umano
Oggetto di poco valore spesso ritrovato nelle cripte o nelle grotte infestate da mostri. Indica che c'è stata una presenza umana in quella zona
VALORE: 0.1
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paramani di cuoio da Ladro Furtivo
Protezione per le mani impiegata da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti
PROTEZIONE: 3.2
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Fiaschette esplosive
Fiaschette in vetro conteneti una sostanza che a contatto con l'aria esplode. Si lancianco contro un avversario ed una volta rotte per via dell'impatto generano una piccola esplosione danneggiando l'area circostante
DANNO: 15
VALORE: 1 MAGIA: 0.3 -
Scudo rotondo rinforzato
media protezione in acciaio rinforzato da placche in cadenium
PROTEZIONE: 6.7
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Pietre preziose di vario tipo
Pietre preziose finemente lavorate tra cui: Topazio, Rubino, Onice, Granatro, Lapislazuli, Opale, Perla, Smeraldo, Diamante, Ametista, Quarzo, Acquamarina
VALORE: 10.5