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IlGattoh
PROGRESSIONE LIVELLO
2175 punti rimanenti
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Un Mercenario esperto diventa temibile sul campo di battaglia. Ora possiede indumenti protettivi veramente spessi e resistenti, le armi sono esotiche e vanta un equipaggiamento di prima qualità. La sua forza e la sua aggressività sono aumentate a tal punto che può effettuare missioni più rischiose. |
OGGETTI GUADAGNATI: 95
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Tunica della Gilda
Vesti di arruolamento con tunica gialla della Gilda
PROTEZIONE: 0.5
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Freccia aguzza
freccia con punta in adium affilata ed estremamente letale
DANNO: 7.2
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Pugnale ultima speranza
Un pugnale di metallo leggero impiegato come ultima risorsa per difendersi dagli attacchi corpo a corpo. Applicabile alla cintura o alla gamba e facilmente occultabile sotto le vesti
DANNO: 4.1
VALORE: 0.5 -
Pugnale di metallo
Una piccola lama di ferro tagliente
DANNO: 2
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Guanti in cuoio
una prima protezione rudimentale per le mani finchè non si usurano del tutto
PROTEZIONE: 1.1
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Taria verde
Pianta verde a foglia larga molto nutriente. Utilizzata per condire e contornare pietanze
VALORE: 8
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Coda Spingrana
Queste piante acquatiche filiformi spuntano vicino alle sponde. In grandi quantità possono essere utili per realizzare pozioni che aumentano la ferocia in battaglia. L'effetto varia dalla loro quantità e freschezza
DANNO: 1
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Arto spezzato di Orco Verde
Un grosso avambraccio di Orco Verde spezzato compreso di artigli. Probabilmente staccato con una pesante arma contundente. Ha solo un valore di trofeo per dimostrare la propria forza sopra la media
VALORE: 17
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Lancia classica
una lancia appuntita in acciaio con asta in legno resistente. Lunga quasi due metri, viene usata dalla fanteria
DANNO: 9
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Amuleto Sole-Luna
Un bell'amuleto dorato rappresentante l'incontro tra il sole blu Peliax e la seconda luna di nome Nive
VALORE: 46 MAGIA: 1
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Qualche spiccio
Una serie di monete di varia tipologia di poco valore. Riempiono le tasche o il sacchetto e fanno saziare l'affamato in tempi di crisi
VALORE: 8.6
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Boccoliere in legno
piccolo scudo rotondo in legno utilizzabile con armi lunghe a due mani
PROTEZIONE: 1.6
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Bende ed erbe curative
Alcune bende e erbe curative che applicate sulle ferite attenuano il dolore e ripristinano lentamente la salute
VALORE: 2.1
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Cappuccio di maglia
un copricapo protettivo realizzato con anelli in metallo e con fodera interna di cuoio
PROTEZIONE: 3.5
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Moneta fortunata
Una semplice moneta di Ferro Grigio di poco valore ma con una piccola runa incisa sopra. Pare che chi la possegga sia un pochino più fortunato
VALORE: 5 MAGIA: 1
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Topino giallo
topo di piccole dimensioni dall'aspetto tenero e fragile. Può essere di compagnia per un avventuriero o un pasto per qualche felino
VALORE: 1
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Spada spezzata
Vecchia spada con lama spezzata divenuta corta. Un cimelio ormai in frantumi utilizzabile in mancanza d'altro
DANNO: 1.8
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Pugnali da lancio
Piccola serie di pugnali in acciaio impiegati per ferire a distanza l'avversario
DANNO: 3.5
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Ranaria
Piccola rana saltatrice con la particolarità di spiccare dei brevi voli tra un cespuglio all'altro. La sua colorazione è gradevole e può essere venduta a qualche mercante in città
VALORE: 2
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Isobellula
Insetto volante di colore rossiccio che riempie i boschi. nidifica nei pressi delle pozze d'acqua e si nutre di altri piccoli insetti che cattura in volo con la sua piccola proboscide
VALORE: 0.5
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Piccola lucertola rossiccia
Questi rettili sono immuni al fuoco. La loro pelle può essere utile per ricette alchemiche e per proteggersi meglio dalle fiamme, ma ne serve un bel po'
PROTEZIONE: 0.1
VALORE: 2 -
Cosciotto di manzo
Un ottimo Pasto di carne ridestante e nutriente
VALORE: 2
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Cura per il veleno
Boccetta in vetro di buona fattura contenente una cura per gli effetti d'avvelenamento
VALORE: 10
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Elmo da Guardia
Il classico elmo d'acciaio protettivo con il paranaso. Tipicamente usato dai Soldati e dalle Guardie del Regno è di facile reperibilità
PROTEZIONE: 3
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Spada corta
breve lama solida di acciaio con rifiniture in bronzo utilizzata per gli scontri ravvicinati
DANNO: 4.5
VALORE: 1 -
Elmo rotto
Elmo in metallo che ha subito dei danni e si è spaccato. Proteggersi con lui è un rischio dato che ha troppe lesioni e crepe
PROTEZIONE: 2.2
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Arco lungo comune
Arma tipica degli arcieri più abili. Realizzato da un lungo listello di legno che può superare l'altezza di un uomo. Realizzato in legno di cadenium
DANNO: 7
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Piccolo scudo in legno
rudimentale difesa in legno e ferro
PROTEZIONE: 1.5
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Antica tavoletta di pietra
Reliquia ancestrale che risale all'epoca precedente del Regno di Roldan. Contiene importantissime informazioni sulle origini della civiltà umana e della sua scomparsa
VALORE: 85 MAGIA: 5
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Coroncina dorata
Coroncina di piccole dimensioni utilizzata generalmente da nobildonne e principesse. In questa versione d'oro bianco è incastonato uno zaffiro
VALORE: 65
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Pozione dei riflessi
aumenta notevolmente i riflessi in battaglia e velocizza i movimenti
VALORE: 16 MAGIA: 1
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Freccia Mistica Ancestrale
Freccia molto affilata realizzata da una pietra minore ancestrale dai poteri mistici. questa freccia, come altre della sua tipologia, infligge ingenti danni grazie all'energia racchiusa in essa
DANNO: 8.5
VALORE: 9 MAGIA: 5 -
Calotta piatta in metallo
una protezione per la testa realizzata in metallo su cuoio leggero
PROTEZIONE: 3.4
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Fungo dei cespugli
Un tipico fungo commestibile che si trova nei cespugli del sottobosco. Nutre bene ed è utile per condire delle pietanze
VALORE: 6
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Spada classica ad una mano
Spada classica con lama in acciaio. Rapida e leggera da usare è facilmente reperibile
DANNO: 6
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Piccolo sacchetto di monete
contiene alcune monete di bronzo rugoso, ferro grigio e rame squadrato
VALORE: 25
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Stivali in cuoio rinforzati
stivali di cuoio rinforzati con piastre di acciaio
PROTEZIONE: 4.5
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Dardi comuni
Dei classici dardi in ferro per balestre
DANNO: 6.5
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Pietra media dal potere mistico
una pietra ancestrale che emana energie curative costanti
VALORE: 35 MAGIA: 35
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Cappuccio setoso
Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature
VALORE: 7
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Accetta spaccata
accetta spaccata in più punti sulla lama e non taglia quasi più. Ormai è diventata poco più di un bastone con un pezzo di ferro in punta
DANNO: 2.1
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Pietra minore dal potere mistico
la pietra è magica ed emana energia rinvigorente costante
VALORE: 15 MAGIA: 20
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Scudo a goccia
scudo rinforzato in cadenium a forma di goccia in legno proveniente dalla foresta incontaminata
PROTEZIONE: 4.8
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Arco corto da caccia
arco di base in legno comune con rinforzi in metallo
DANNO: 3.5
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Cappello da Fattucchiere
Strano cappello a punta di stoffa dalle proprietà magiche minori, indossato generalmente da chi ama studiare da solo le antiche scritture incise sui manufatti perduti
PROTEZIONE: 1
VALORE: 25 MAGIA: 1 -
Funghi rossi
Piccoli funghi commestibili che crescono nel sottobosco. utili per scambi commerciali o per cucinare pietanze saporite
VALORE: 1
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Libro base dei rimedi
Questo libro contiene ricette e formule semplici per realizzare pozioni curative. Utile per iniziare a comprendere le piante curative e i rimedi naturali di guarigione
PROTEZIONE: 5
VALORE: 20 MAGIA: 2 -
Crinterea leonina
Fiore di abbellimento con colori vivaci tendenti all'arancione. Comune nei cespugli di foglia trina del boschetto vicino a Midiom
VALORE: 7.6
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Scudo da combattente
buon scudo in cadenium e legno che consente ottima mobilità in combattimento
PROTEZIONE: 5.3
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Rune
Rune con forme diverse che vengono incise su armi ed armature tramite un processo all'interno di fucine arcane. Potenziano gli oggetti con le preghiere e le litanie antiche incise al loro interno
VALORE: 55 MAGIA: 15
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Scarpe comuni da cittadino
Comuni scarpe in cuoio leggero da cittadino del Regno. Vendute nelle bancarelle e prodotte dai calzolai, queste calzature vengono impiegate in larga scala
PROTEZIONE: 1
VALORE: 0.5 -
Gattino azzurro
Questo piccolo gatto è molto utile nella ricerca di fonti magiche. Infatti, grazie alle sue percezioni innate, riesce a percepire l'energie emanate da antichi artefatti e oggetti mistici che segnala avvicinandosi e miagolando. Occorre tutelarlo da pericoli essendo piccolo e tenero
PROTEZIONE: 0.1
VALORE: 3 MAGIA: 0.2 -
Gattino rosso
Gatto rossicio di piccole dimensioni, trasportabile e di compagnia. Utile per cacciare piccoli animali e per individuare pericoli
DANNO: 0.1
PROTEZIONE: 0.1
VALORE: 3 -
Armatura pesante completa del Difensore Devoto
Grossa armatura pesante completa da Difensore Devoto in aramantius, platino e con rune incise. Ottima protezione individuale in dotazione ai combattenti della fede di Eternus munita anche di mantello nero
PROTEZIONE: 35.5
VALORE: 125 MAGIA: 9 -
Calzari in cotta di maglia
Calzature in anelli di metallo leggere e resistenti
PROTEZIONE: 4.2
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Stivali in cuoio
calzature resistenti per il viaggiatore. Sono utili finchè non si consumano
PROTEZIONE: 2.2
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Borsello da viaggio
discreto contenitore in cuoio e pelle per trasportare vari oggetti
VALORE: 0.5
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Ascia ad una mano della Gilda del Fuoco
Ascia impugnabile da una mano tipica della GIlda del Fuoco. Elegante e fatta di acciaio reca ingenti danni di sangunamento
DANNO: 7.4
VALORE: 0.5 -
Spada corta runica
Benchè una spada corta quest'arma infligge molti danni. Contenuta, leggera e maneggevole reca delle rune incise sulla lama che le conferiscono danni da taglio elevati
DANNO: 17
VALORE: 2.2 MAGIA: 4 -
Falchetto azzurro
Un rapace di piccole dimensioni molto utile e versatile. Viene impiegato per segnalare eventuali pericoli dall'alto, attaccare piccoli animali ostili e riportare oggetti
DANNO: 1
PROTEZIONE: 0.2
VALORE: 9 -
Ascia d'acciaio
Un'ascia in acciaio ben rifinita ed affilata con laterzite
DANNO: 6.5
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Sacco con Smeraldi
un sacchetto contenente un bel numero di Smeraldi di alto valore
VALORE: 75
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Dardi perforanti
Leggeri veloci ed affilati con laterzite, vengono realizzati in modo da perforare con la velocità le protezioni e le carni. grazie alla loro punta penetrano facilmente anche le zone inclinate che normalmente deviano il tragitto dei dardi
DANNO: 7.3
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Scudo a torre in legno nero
grande scudo realizzato in legno nero con rinforzi in cadenium e finiture di aramantius
PROTEZIONE: 9
VALORE: 2 -
Corazza a Scaglie
Questa corazza in versione base, protegge meglio di un giaco di maglia ed è composta da squame in metallo resistente applicate su del cuoio trattato
PROTEZIONE: 5.8
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Ghiande
Frutto secco appartenente alle querce. Molto nutriente in mancanza di altro cibo e di facile reperibilità nei boschi e nelle foreste
VALORE: 0.15
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Borraccia
Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande
VALORE: 2
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Penna con calamaio
Una penna prelevata da un volatile colorato ed un calamaio pieno d'inchiostro di molluro. Questi strumenti sono utili per scrivere, annotare qualsiasi cosa su rotoli di pergamena e carta
VALORE: 11.3
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Placche di Rodrillo
Sono parti resistenti della corazza del Rodrillo prelevate come trofero. utili per realizzare armature resistenti e corazze particolari delle varie Gilde
PROTEZIONE: 2
VALORE: 5 -
Amuleto delle tre Lune
Questo pendaglio rappresenta le tre lune che orbitano intorno a Telòdan. Sinal, Nive e Marelin rendono le notti dei cieli stellati un sogno per chi le osserva
PROTEZIONE: 0.5
VALORE: 56 MAGIA: 1 -
Pugnali doppi da ladro
Pugnali affilati e di piccole dimensioni. Facilmente trasportabili e da impiegare simultaneamente negli scontri furtivi ravvicinati. Utilizzati dai ladri e assassini di ogni tipologia
DANNO: 5.5
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Corazza della GIlda Pugno di Roccia
Una corazza a piastre pesante tipica della Gilda Pugno di Roccia con i suoi colori tipici gialli. Quasi interamente rivestita di piastre è perfetta contro diverse tipologie di armi
PROTEZIONE: 7.3
VALORE: 5 -
Mirtilli
Frutti di bosco saporiti, saziano piccoli languori momentanei
VALORE: 1
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Ascia da Orco
Grossa e rozza ascia orchesca reperibile negli accampamenti degli Orchi o dai loro cadaveri. Comunemente usata da queste crudeli creature è particolarmente efficace contro gli uomini
DANNO: 17.5
VALORE: 2 -
Mela gialla
Una mela gialla dal sapore diverso delle solite rosse. Attenua la fame fornendo un po' di energia
VALORE: 1
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Pugno dell'Orco
Grossa ascia bipenne molto dannosa usata generalmente dai Barbari e dai Guerrieri. Infligge enormi danni da sanguinamento e stacca gli arti come fuscelli di grano
DANNO: 15.1
VALORE: 2 -
Specchio delle anime
Scudo molto resistente realizzato in cadenium, legno nero ed adamantino. al suo interno è incastonata una pietra che aumenta la resistenza alla fatica di chi lo impugna. Forgiato presso la fucina arcana di Armòdia dal mastro artigiano Rumol
PROTEZIONE: 8.7
VALORE: 18.5 MAGIA: 9 -
Lupo ancestrale dal pelo blu
Un grosso lupo ancestrale dal pelo blu. Accompagna il suo padrone fino alla morte e lo difende da nemici. La sua abilità principale è quella di attaccare senza pietà usando morsi feroci e potenti. Fedele amico da avere al tuo fianco in missione
DANNO: 12
PROTEZIONE: 2
VALORE: 45 MAGIA: 1 -
Falco purpureo
Un buon falco affidabile dalle abilità speciali che rileva a grande distanza fonti magiche ed energie mistiche. Ha un discreto attacco in picchiata e può cacciare piccoli animali. Molto utile per un Avventuriero in missioni di ricerca
DANNO: 8.6
PROTEZIONE: 1
VALORE: 35 MAGIA: 1 -
Grimaldelli
Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse
VALORE: 12.4
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Sterco di Troll
Letame prodotto dai Troll. Utile per estrarre veleno e tossine da utilizzare nelle armi e in alcune pozioni. Genera molta intossicazione a chi ne viene a contatto
VALORE: 2
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Cappuccio di cuoio da Ladro Furtivo
Un cappuccio di cuoio, pelli e stoffa resistente impiegato da Ladri Esperti per nascondersi meglio di notte e tra le ombre. Buona protezione per le intemperie
PROTEZIONE: 3.1
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Un bel mucchietto di Crend
La moneta più preziosa e rara del Regno, composta da varie gemme preziose e metalli pregiati
VALORE: 150
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Piccola ampolla di veleno
Utilizzata spesso da assassini o ladri, questa boccetta avvelena alcune lame aumentandone la pericolosità
DANNO: 3.4
VALORE: 0.3 -
Balestra da guerra
Questa grossa balestra lancia dardi letali che perforano le corazze più spesse. Realizzata con adium e legno nero è una delle balestre più robuste fabbricate nel Regno
DANNO: 10.5
VALORE: 1 -
Salsicce
Insaccato di carne molto saporito e delizioso. Viene prodotto riempiendo un budello di suino o di montone con un misto di parti magre e grasse, tagliate a dadini e condite con sale e spezie
VALORE: 2
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paramani di cuoio da Ladro Furtivo
Protezione per le mani impiegata da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti
PROTEZIONE: 3.2
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Mazzafrusto
Arma da battaglia composta da un'asta di legno con applicata una catena che termina all'estremità con un cilindro robusto in metallo provvisto di spuntoni
DANNO: 7.8
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Ascia dorata
Quest'ascia è molto affilata e di ottima fattura. Realizzata con il Bianco-Oro resiste bene nel tempo all'usura
DANNO: 7.4
VALORE: 8 -
Verità Ardente
Questa spada Runica Ancestrale Leggendaria ha una sua storia. Composta da materiali rarissimi, presenta delle rune incise che le conferiscono poteri particolari ed inoltre contiene una pietra mistica incastonata fonte di energia rigenerante
DANNO: 20
PROTEZIONE: 0.5
VALORE: 20 MAGIA: 15 -
Spadone Runico Leggendario
Spadone runico affilato molto resistente fatto in aramantius. Presenta rune incise che lo rendono leggendario. Infligge ingenti danni da taglio e d'impatto dato il suo peso. La lama diventa più tagliente con laterzite
DANNO: 28.5
VALORE: 25 MAGIA: 11 -
Corpetto di cuoio da Ladro Furtivo
Corpetto leggero sagomato fatto di cuoio e pelle con piccola mantella sulla schiena. Impiegato da ladri specialisti, resiste bene a colpi di lama leggera ravvicinata ed è manegevole per gli spostamenti
PROTEZIONE: 5.1
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Stivali in cuoio da Ladro Furtivo
Stivali impiegati da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti pur rimanendo silenziosi
PROTEZIONE: 4.1
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Monili e tesori
Tesori ed oggetti d'oro di alto valore tra cui: collane, diademi, corone, anelli, bracciali, calici, piatti e soprammobili
VALORE: 8.5
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Anello con pietra filosofeggiante
Questo anello d'oro ha una pietra incastonata che si definisce "filosofeggiante". I colori arcobaleno che la compongono trasportano l'osservatore attento in un altro mondo fatto di dimensioni eteree
VALORE: 105.8 MAGIA: 7