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IDENTITÀ:

Yamuna

PROGRESSIONE LIVELLO
5650 punti rimanenti

PREFERENZE RACCONTI

OGGETTI GUADAGNATI: 65

  • Tunica del Regno

    Vesti di arruolamento con tunica rossa del Regno


    PROTEZIONE: 0.5

  • Stella del mattino

    Una grande mazza d'acciaio pesante impugnabile con una o due mani che arreca enormi danni distruttivi.


    DANNO: 8.7

    VALORE: 5

  • Pietra minore dal potere mistico

    la pietra è magica ed emana energia rinvigorente costante


    VALORE: 15 MAGIA: 20

  • Lancia classica

    una lancia appuntita in acciaio con asta in legno resistente. Lunga quasi due metri, viene usata dalla fanteria


    DANNO: 9

  • Boccoliere in legno

    piccolo scudo rotondo in legno utilizzabile con armi lunghe a due mani


    PROTEZIONE: 1.6

  • Cotta di maglia pesante

    Ottima protezione individuale composta da uno strato di anelli sottili in acciaio ricoperti da un altro strato di anelli più spesso e resistente. Sopra vengono applicate tuniche o vesti araldiche dai vari colori


    PROTEZIONE: 8

    VALORE: 10

  • Topino giallo

    topo di piccole dimensioni dall'aspetto tenero e fragile. Può essere di compagnia per un avventuriero o un pasto per qualche felino


    VALORE: 1

  • Elmo pesante da Guerriero

    Elmo con corna interamente di acciaio impiegato dai Guerrieri veterani nelle battaglie più violente. Offre buona protezione dagli impatti e dai tagli


    PROTEZIONE: 5.8

  • Cappuccio di maglia

    un copricapo protettivo realizzato con anelli in metallo e con fodera interna di cuoio


    PROTEZIONE: 3.5

  • Scudo triangolare robusto

    Uno scudo rinforzato in acciaio a forma di mandorla. particolarmente resistente ai colpi grazie alla sua sagoma


    PROTEZIONE: 8.1

    VALORE: 3

  • Isobellula

    Insetto volante di colore rossiccio che riempie i boschi. nidifica nei pressi delle pozze d'acqua e si nutre di altri piccoli insetti che cattura in volo con la sua piccola proboscide


    VALORE: 0.5

  • Borraccia

    una sacca di pelle che contiene acqua fresca dissetante


    VALORE: 5

  • Piccola lucertola rossiccia

    Questi rettili sono immuni al fuoco. La loro pelle può essere utile per ricette alchemiche e per proteggersi meglio dalle fiamme, ma ne serve un bel po'


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 2

  • Chiave di ferro

    Una chiave di ferro impiegata per aprire bauli e piccoli scrigni. Utile solo in caso di ritrovamento di lucchetti e serrature


    VALORE: 1

  • Arco lungo comune

    Arma tipica degli arcieri più abili. Realizzato da un lungo listello di legno che può superare l'altezza di un uomo. Realizzato in legno di cadenium


    DANNO: 7

  • Pozione curativa classica

    Classica pozione curativa che ripristina una parte di salute persa e cura alcune ferite causate in uno scontro tranne le più gravi


    VALORE: 3.5 MAGIA: 1

  • Antica tavoletta di pietra

    Reliquia ancestrale che risale all'epoca precedente del Regno di Roldan. Contiene importantissime informazioni sulle origini della civiltà umana e della sua scomparsa


    VALORE: 85 MAGIA: 5

  • Accetta spaccata

    accetta spaccata in più punti sulla lama e non taglia quasi più. Ormai è diventata poco più di un bastone con un pezzo di ferro in punta


    DANNO: 2.1

  • Piccolo sacchetto di monete

    contiene alcune monete di bronzo rugoso, ferro grigio e rame squadrato


    VALORE: 25

  • Cappuccio setoso

    Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature


    VALORE: 7

  • Stivali in cuoio rinforzati

    stivali di cuoio rinforzati con piastre di acciaio


    PROTEZIONE: 4.5

  • Freccia Mistica Ancestrale

    Freccia molto affilata realizzata da una pietra minore ancestrale dai poteri mistici. questa freccia, come altre della sua tipologia, infligge ingenti danni grazie all'energia racchiusa in essa


    DANNO: 8.5

    VALORE: 9 MAGIA: 5

  • Spada classica ad una mano

    Spada classica con lama in acciaio. Rapida e leggera da usare è facilmente reperibile


    DANNO: 6

  • Lumaca arcobaleno

    Raro invertebrato della categoria molluri terrestri dai colori stravaganti. Il suo guscio possiede proprietà rigeneranti e le sue carni sono molto zuccherine ed energetiche


    VALORE: 10 MAGIA: 0.1

  • Dardi comuni

    Dei classici dardi in ferro per balestre


    DANNO: 6.5

  • Bastone di legno

    Comune bastone di legno usato per passeggiare e come difesa provvisoria


    DANNO: 1.6

  • Pietra media dal potere mistico

    una pietra ancestrale che emana energie curative costanti


    VALORE: 35 MAGIA: 35

  • Calotta piatta in metallo

    una protezione per la testa realizzata in metallo su cuoio leggero


    PROTEZIONE: 3.4

  • Mazza chiodata

    arma contundente con spuntoni affilati in metallo


    DANNO: 5.2

  • Grimaldelli

    Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse


    VALORE: 12.4

  • Pugnale del Goblin

    Coltellaccio in ferro arruginito deformato e spuntato che utilizzano alcuni dei Goblin più violenti. Arma di scarso valore per chi la possiede tranne per la sua forma stravagante


    DANNO: 2.7

  • Grandelmo da cavaliere dell'ordine

    Elmo chiuso in acciaio lucente tipico dei cavalieri dell'ordine


    PROTEZIONE: 8.3

    VALORE: 0.8

  • Pezzo di formaggio

    Cibo nutriente per riempire lo stomaco e sopperire ai morsi della fame


    VALORE: 0.3

  • Scudo da combattente

    buon scudo in cadenium e legno che consente ottima mobilità in combattimento


    PROTEZIONE: 5.3

  • Mazzafrusto

    Arma da battaglia composta da un'asta di legno con applicata una catena che termina all'estremità con un cilindro robusto in metallo provvisto di spuntoni


    DANNO: 7.8

  • Zanne ed artigli di Bestia Grigia

    Denti ed artigli della creatura chiamata Bestia Grigia. QUesto trofeo ha un alto valore commerciale e viene anche impiegato per costruire armi ed armature


    VALORE: 24

  • Libro base dei rimedi

    Questo libro contiene ricette e formule semplici per realizzare pozioni curative. Utile per iniziare a comprendere le piante curative e i rimedi naturali di guarigione


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 20 MAGIA: 2

  • Manufatto perduto

    Calice antico risalente ad una civiltà umana ormai estinta. Contiene preziosissime informazioni e formule magiche misteriose


    VALORE: 75 MAGIA: 3

  • Elmo da fante pesante

    Elmo robusto in acciaio applicabile su cappuccio di cotta di maglia. Buona protezione per gli scontri ravvicinati ed offre una buona visibilità


    PROTEZIONE: 5.6

  • Spada lunga d'acciaio

    Una spada lunga molto comune, realizzata in acciaio, impugnabile da una sola mano


    DANNO: 7.7

  • Gattino rosso

    Gatto rossicio di piccole dimensioni, trasportabile e di compagnia. Utile per cacciare piccoli animali e per individuare pericoli


    DANNO: 0.1

    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3

  • Ossa

    Ossa, sembrano umane


    VALORE: 0.1

  • Elmo classico da Guerriero

    Elmo dai mille impieghi in dotazione ai Guerrieri delle GIlde. Offre una protezione completa per la testa ed è dotato di cuffia in maglia ad anelli interna


    PROTEZIONE: 3.5

    VALORE: 1

  • Piccolo scrigno di metallo

    Piccolo scrigno che contiene varie monete e qualche oggetto prezioso


    VALORE: 100

  • Serpe testa di pietra

    Serpente dalla testa che ricorda una pietra da questo deriva il suo nome. Il suo morso è potente e velenoso per questo ha diversi utilizzi come quello che ne fanno gli assassini per estrarre il suo veleno o lasciarlo agire indisturbato nelle stanze dei malcapitati


    DANNO: 9

    VALORE: 8

  • Ragnauro

    Questo comune ragno verde presente nelle foreste secerne del veleno paralizzante dalle sue ghiandole. Può essere sfruttato per avvelenare le armi o creare delle pozioni particolari


    DANNO: 1

  • Piassiopea

    Un bel fiore ornamentale dai petali blu ed azzurri. Non possiede nessun ingrediente utile particolare


    VALORE: 5

  • Ceppo di legno

    Pezzo di legno tagliato utilizzato per produrre calore nei camini delle case o realizzare mobilio e armi. Può essere venduto per ricavarne qualcosa


    VALORE: 5

  • Mazzapicchio leggero

    una mazza con becco in acciaio ricurvo, che somiglia a quello di un corvo, è un tipo di arma contundente inastata utile per perforare le corazze


    DANNO: 7

  • Arco veloce

    Arco leggero, di piccole dimensioni, estremamente rapido nello scagliare frecce. Utilizzato per uccidere rapidamente il nemico tempestandolo di frecce


    DANNO: 6.8

  • Sterco di Troll

    Letame prodotto dai Troll. Utile per estrarre veleno e tossine da utilizzare nelle armi e in alcune pozioni. Genera molta intossicazione a chi ne viene a contatto


    VALORE: 2

  • Borraccia

    Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande


    VALORE: 2

  • Perle di Mollurio

    Perle prelevate da organismi della tipologia dei molluri sul fondo del mare smeraldo. Hanno un alto valore e sono utilizzate per adornare vesti e creare gioielli


    VALORE: 25

  • Bussola comune

    Utilissimo arnese per orientarsi nel mondo. Il suo ago metallico magnetico punta sempre verso il nord. Esistono varie tipologie di bussole, questa è la più comune tra gli avventurieri


    VALORE: 10

  • Teschio umano

    Oggetto di poco valore spesso ritrovato nelle cripte o nelle grotte infestate da mostri. Indica che c'è stata una presenza umana in quella zona


    VALORE: 0.1

  • Corazza a Scaglie

    Questa corazza in versione base, protegge meglio di un giaco di maglia ed è composta da squame in metallo resistente applicate su del cuoio trattato


    PROTEZIONE: 5.8

  • Ascia da Orco

    Grossa e rozza ascia orchesca reperibile negli accampamenti degli Orchi o dai loro cadaveri. Comunemente usata da queste crudeli creature è particolarmente efficace contro gli uomini


    DANNO: 17.5

    VALORE: 2

  • Taria verde

    Pianta verde a foglia larga molto nutriente. Utilizzata per condire e contornare pietanze


    VALORE: 8

  • Lancia pesante da guerra

    Lunga lancia impugnata generalmente dalla cavalleria pesante in fase di carica e molto efficace a distanza


    DANNO: 11

    VALORE: 2

  • Anfemia

    Tipica pianta acquatica con un fiore su di una larga foglia. Questo vegetale ricopre parte degli acquitrini ed è piacevole da vedere, ma senza una reale utilià


    VALORE: 0.3

  • Candela verde

    Una candela che emana luce verde magica mistica. il suo tepore protegge chi la possiede dalle influenze demoniache e tiene lontani gli Gnomi Malefici


    DANNO: 0.5

    PROTEZIONE: 10

    VALORE: 20 MAGIA: 1

  • Mela gialla

    Una mela gialla dal sapore diverso delle solite rosse. Attenua la fame fornendo un po' di energia


    VALORE: 1

  • Mineraya

    Una rara farfalla dalla livrea blu che vive tra i boschi. Oltre ad essere bella da vedere ha proprietà utili per la produzione di unguenti rigeneranti


    VALORE: 6.5 MAGIA: 0.2

  • Piccola ampolla di veleno

    Utilizzata spesso da assassini o ladri, questa boccetta avvelena alcune lame aumentandone la pericolosità


    DANNO: 3.4

    VALORE: 0.3

  • Amuleto dei sognatori

    Raro amuleto indossato da gente inesperta che si avventura nelle foreste o in terre pericolose. Si narra che questi amuleti, di forme differenti tra loro, abbiano la capacità di segnalare i pericoli trasmettendo gelo a chi li porta


    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 10.7 MAGIA: 5