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IDENTITÀ:

Dr. Richpool

PROGRESSIONE LIVELLO
1500 punti rimanenti

OGGETTI GUADAGNATI: 42

  • Tunica della Gilda

    Vesti di arruolamento con tunica gialla della Gilda


    PROTEZIONE: 0.5

  • Cappuccio di maglia

    un copricapo protettivo realizzato con anelli in metallo e con fodera interna di cuoio


    PROTEZIONE: 3.5

  • Ascia da Orco

    Grossa e rozza ascia orchesca reperibile negli accampamenti degli Orchi o dai loro cadaveri. Comunemente usata da queste crudeli creature è particolarmente efficace contro gli uomini


    DANNO: 17.5

    VALORE: 2

  • Pugnali da lancio

    Piccola serie di pugnali in acciaio impiegati per ferire a distanza l'avversario


    DANNO: 3.5

  • Spada spezzata

    Vecchia spada con lama spezzata divenuta corta. Un cimelio ormai in frantumi utilizzabile in mancanza d'altro


    DANNO: 1.8

  • Elmo da Guardia

    Il classico elmo d'acciaio protettivo con il paranaso. Tipicamente usato dai Soldati e dalle Guardie del Regno è di facile reperibilità


    PROTEZIONE: 3

  • Ranaria

    Piccola rana saltatrice con la particolarità di spiccare dei brevi voli tra un cespuglio all'altro. La sua colorazione è gradevole e può essere venduta a qualche mercante in città


    VALORE: 2

  • Pozione curativa classica

    Classica pozione curativa che ripristina una parte di salute persa e cura alcune ferite causate in uno scontro tranne le più gravi


    VALORE: 3.5 MAGIA: 1

  • Piccolo scudo in legno

    rudimentale difesa in legno e ferro


    PROTEZIONE: 1.5

  • Piccolo sacchetto di monete

    contiene alcune monete di bronzo rugoso, ferro grigio e rame squadrato


    VALORE: 25

  • Pozione dei riflessi

    aumenta notevolmente i riflessi in battaglia e velocizza i movimenti


    VALORE: 16 MAGIA: 1

  • Pugnale di metallo

    Una piccola lama di ferro tagliente


    DANNO: 2

  • Bastone di legno

    Comune bastone di legno usato per passeggiare e come difesa provvisoria


    DANNO: 1.6

  • Pietra media dal potere mistico

    una pietra ancestrale che emana energie curative costanti


    VALORE: 35 MAGIA: 35

  • Lorbena

    Pianta curativa abbastanza rara impiegata per realizzare filtri e pozioni potenti. Applicata sulle ferite contiene l'emorragia ed attenua il dolore


    VALORE: 11

  • Scudo a goccia

    scudo rinforzato in cadenium a forma di goccia in legno proveniente dalla foresta incontaminata


    PROTEZIONE: 4.8

  • Pugnale del Goblin

    Coltellaccio in ferro arruginito deformato e spuntato che utilizzano alcuni dei Goblin più violenti. Arma di scarso valore per chi la possiede tranne per la sua forma stravagante


    DANNO: 2.7

  • Grimaldelli

    Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse


    VALORE: 12.4

  • Cappello da Fattucchiere

    Strano cappello a punta di stoffa dalle proprietà magiche minori, indossato generalmente da chi ama studiare da solo le antiche scritture incise sui manufatti perduti


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 25 MAGIA: 1

  • Scudo rotondo rinforzato

    media protezione in acciaio rinforzato da placche in cadenium


    PROTEZIONE: 6.7

  • Piccola pozione curativa

    elisir curativo che ripristina un poco di salute e cura qualche ferita leggera


    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Elmo con corna

    Elmo rifinito in acciaio provvisto di piccole corna


    PROTEZIONE: 6.8

  • Zanne ed artigli di Bestia Grigia

    Denti ed artigli della creatura chiamata Bestia Grigia. QUesto trofeo ha un alto valore commerciale e viene anche impiegato per costruire armi ed armature


    VALORE: 24

  • Coda Spingrana

    Queste piante acquatiche filiformi spuntano vicino alle sponde. In grandi quantità possono essere utili per realizzare pozioni che aumentano la ferocia in battaglia. L'effetto varia dalla loro quantità e freschezza


    DANNO: 1

  • Manufatto perduto

    Calice antico risalente ad una civiltà umana ormai estinta. Contiene preziosissime informazioni e formule magiche misteriose


    VALORE: 75 MAGIA: 3

  • Pugnale fugace

    Pugliale leggero e veloce adoperato per attaccare rapidamente da vicino


    DANNO: 6.1

  • Libro base dei rimedi

    Questo libro contiene ricette e formule semplici per realizzare pozioni curative. Utile per iniziare a comprendere le piante curative e i rimedi naturali di guarigione


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 20 MAGIA: 2

  • Torcia

    Una torcia molto utile nei luoghi oscuri. Illumina il cammino del viandante che si spinge nelle tenebre


    DANNO: 1

    VALORE: 0.5

  • Scudo da combattente

    buon scudo in cadenium e legno che consente ottima mobilità in combattimento


    PROTEZIONE: 5.3

  • Piccolo scrigno di metallo

    Piccolo scrigno che contiene varie monete e qualche oggetto prezioso


    VALORE: 100

  • Randello di legno

    Un randello di legno robusto a una sola mano impiegato per percuotere. Colpisce bene e resiste a diversi utilizzi finchè non si rompe


    DANNO: 4

  • Pietre preziose di vario tipo

    Pietre preziose finemente lavorate tra cui: Topazio, Rubino, Onice, Granatro, Lapislazuli, Opale, Perla, Smeraldo, Diamante, Ametista, Quarzo, Acquamarina


    VALORE: 10.5

  • Fiaschetta di vetro

    Una fiaschetta di vetro utilizzata per contenere sostanze liquide. La gioia per ogni alchimista e per chi pratica esperimenti sui miscugli


    VALORE: 0.5

  • Scarpe comuni da cittadino

    Comuni scarpe in cuoio leggero da cittadino del Regno. Vendute nelle bancarelle e prodotte dai calzolai, queste calzature vengono impiegate in larga scala


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 0.5

  • Ossa

    Ossa, sembrano umane


    VALORE: 0.1

  • Clessidra del tempo che fu

    Questa clessidra è diversa dalle normali infatti la sua sabbia non scandisce il tempo classico, ma blocca istantaneamente quello in corso per tutti i granelli rimasti dentro e consente di tornare indietro nel tempo per la quantità di polvere al suo interno


    VALORE: 250 MAGIA: 4

  • Fiaschette esplosive

    Fiaschette in vetro conteneti una sostanza che a contatto con l'aria esplode. Si lancianco contro un avversario ed una volta rotte per via dell'impatto generano una piccola esplosione danneggiando l'area circostante


    DANNO: 15

    VALORE: 1 MAGIA: 0.3

  • Bende ed erbe curative

    Alcune bende e erbe curative che applicate sulle ferite attenuano il dolore e ripristinano lentamente la salute


    VALORE: 2.1

  • Mazzapicchio leggero

    una mazza con becco in acciaio ricurvo, che somiglia a quello di un corvo, è un tipo di arma contundente inastata utile per perforare le corazze


    DANNO: 7

  • Mirtilli

    Frutti di bosco saporiti, saziano piccoli languori momentanei


    VALORE: 1

  • Pergamena magica minore

    Piccola pergamenta in carta di pecora su cui sono scritte parole estratte da antichi artefatti ancestrali. Questa in particolare conferisce a chi la legge una potenza in attacco maggiore


    DANNO: 2

    VALORE: 10.6 MAGIA: 2

  • Guanti da Guerriero

    Guanti in cuoio rinforzato con un altro strato di cuoio borchiato. I Combattenti e i Guerrieri ne fanno spesso uso per proteggersi le mani durante gli scontri prima di passare a protezioni migliori


    PROTEZIONE: 4.6