Profilo

IDENTITÀ:

Ewhend

PROGRESSIONE LIVELLO
Punteggio raggiunto

OGGETTI GUADAGNATI: 201

  • Tunica del Regno

    Vesti di arruolamento con tunica rossa del Regno


    PROTEZIONE: 0.5

  • Pugnale di metallo

    Una piccola lama di ferro tagliente


    DANNO: 2

  • Corpetto di cuoio borchiato

    Protezione di cuoio rinforzato con borchie per il torace


    PROTEZIONE: 3.5

  • Elisir curativo di ottima fattura

    Estratto utilizzato per riprendersi completamente dalle ferite


    VALORE: 8 MAGIA: 1

  • Ascia d'acciaio

    Un'ascia in acciaio ben rifinita ed affilata con laterzite


    DANNO: 6.5

  • Pezzo di formaggio

    Cibo nutriente per riempire lo stomaco e sopperire ai morsi della fame


    VALORE: 0.3

  • Giaco di maglia

    Una protezione leggera in cotta di maglia con anelli in metallo intrecciati sotto un tessuto di stoffa


    PROTEZIONE: 6

  • Arco spezza-vento

    Arco lungo molto preciso realizzato con legno nero e rivestito in adium. Quest'arma è estremamente letale a distanza ed utilizza varie tipologie di frecce


    DANNO: 12

    VALORE: 4.5

  • Mezza armatura di piastre

    Armatura resistente composta in parte da piastre in acciaio applicate su cotta di maglia leggera. Offre un utile compromesso tra una protezione pesante e una leggera


    PROTEZIONE: 6.8

  • Spada lunga d'acciaio

    Una spada lunga molto comune, realizzata in acciaio, impugnabile da una sola mano


    DANNO: 7.7

  • Scudo triangolare da Cavaliere dell'Ordine

    Una buona protezione in metallo rinforzato applicato sul legno. Utilizzato maggiormente dai cavalieri dell'ordine e reca i simboli religiosi di Eternus


    PROTEZIONE: 7.2

  • Cura per il veleno

    Boccetta in vetro di buona fattura contenente una cura per gli effetti d'avvelenamento


    VALORE: 10

  • Faretra con frecce piumate

    contenitore in cuoio provvisto di letali frecce piumate in veridanio


    DANNO: 6.3

    VALORE: 0.5

  • Cappuccio di maglia

    un copricapo protettivo realizzato con anelli in metallo e con fodera interna di cuoio


    PROTEZIONE: 3.5

  • Falce da guerra runica

    Lunga lama ricurva affilata, estremamente letale applicata ad un'asta. Sono presenti rune incise che le conferiscono danni aggiuntivi e ne migliorano la maneggevolezza


    DANNO: 18

    VALORE: 5 MAGIA: 10

  • Elisir potenziante

    Grossa boccia di vetro sagomata contenente una sostanza che amplifica la furia durante uno scontro. Molto utile per uno slancio energico in più


    DANNO: 1

    VALORE: 11 MAGIA: 1

  • Spada arrugginita

    Una vecchia spada di metallo ormai arrugginita e senza filo che reca pochi danni


    DANNO: 2.7

  • Bastone di legno

    Comune bastone di legno usato per passeggiare e come difesa provvisoria


    DANNO: 1.6

  • Guanti in cuoio

    una prima protezione rudimentale per le mani finchè non si usurano del tutto


    PROTEZIONE: 1.1

  • Stella del mattino

    Una grande mazza d'acciaio pesante impugnabile con una o due mani che arreca enormi danni distruttivi.


    DANNO: 8.7

    VALORE: 5

  • Fungo dei cespugli

    Un tipico fungo commestibile che si trova nei cespugli del sottobosco. Nutre bene ed è utile per condire delle pietanze


    VALORE: 6

  • Taria verde

    Pianta verde a foglia larga molto nutriente. Utilizzata per condire e contornare pietanze


    VALORE: 8

  • Cotta di maglia pesante

    Ottima protezione individuale composta da uno strato di anelli sottili in acciaio ricoperti da un altro strato di anelli più spesso e resistente. Sopra vengono applicate tuniche o vesti araldiche dai vari colori


    PROTEZIONE: 8

    VALORE: 10

  • Pietra minore dal potere mistico

    la pietra è magica ed emana energia rinvigorente costante


    VALORE: 15 MAGIA: 20

  • Spada larga

    Una buona lama tagliente e piatta di valore con rifiniture in bianco oro


    DANNO: 5.5

    VALORE: 0.5

  • Coda Spingrana

    Queste piante acquatiche filiformi spuntano vicino alle sponde. In grandi quantità possono essere utili per realizzare pozioni che aumentano la ferocia in battaglia. L'effetto varia dalla loro quantità e freschezza


    DANNO: 1

  • Arto spezzato di Orco Verde

    Un grosso avambraccio di Orco Verde spezzato compreso di artigli. Probabilmente staccato con una pesante arma contundente. Ha solo un valore di trofeo per dimostrare la propria forza sopra la media


    VALORE: 17

  • Amuleto Sole-Luna

    Un bell'amuleto dorato rappresentante l'incontro tra il sole blu Peliax e la seconda luna di nome Nive


    VALORE: 46 MAGIA: 1

  • Lancia classica

    una lancia appuntita in acciaio con asta in legno resistente. Lunga quasi due metri, viene usata dalla fanteria


    DANNO: 9

  • Zanzaria

    Questi sono insetti inutili che recano solo danni fisici e malattie. Sono molto numerosi nelle paludi insieme ai loro parenti più grandi chiamati "Mariasche" ed è meglio evitarli ed ucciderli. Più sangue succhiano e più le loro ali diventano rosse. Qualche pazzo li colleziona per qualche folle obiettivo, probabilmente per trarre sangue dalle loro ali


    VALORE: 0.1

  • Qualche spiccio

    Una serie di monete di varia tipologia di poco valore. Riempiono le tasche o il sacchetto e fanno saziare l'affamato in tempi di crisi


    VALORE: 8.6

  • Elmo pesante da Guerriero

    Elmo con corna interamente di acciaio impiegato dai Guerrieri veterani nelle battaglie più violente. Offre buona protezione dagli impatti e dai tagli


    PROTEZIONE: 5.8

  • Boccoliere in legno

    piccolo scudo rotondo in legno utilizzabile con armi lunghe a due mani


    PROTEZIONE: 1.6

  • Spada spezzata

    Vecchia spada con lama spezzata divenuta corta. Un cimelio ormai in frantumi utilizzabile in mancanza d'altro


    DANNO: 1.8

  • Ascia da Orco

    Grossa e rozza ascia orchesca reperibile negli accampamenti degli Orchi o dai loro cadaveri. Comunemente usata da queste crudeli creature è particolarmente efficace contro gli uomini


    DANNO: 17.5

    VALORE: 2

  • Chiave arruginita

    Una vecchia chiave ormai arruginita che apriva qualche forziere. di poco valore ed inutilizzabile


    VALORE: 0.2

  • Topino giallo

    topo di piccole dimensioni dall'aspetto tenero e fragile. Può essere di compagnia per un avventuriero o un pasto per qualche felino


    VALORE: 1

  • Bende ed erbe curative

    Alcune bende e erbe curative che applicate sulle ferite attenuano il dolore e ripristinano lentamente la salute


    VALORE: 2.1

  • Cappellaccio da bifolco

    Un copricapo malconcio e sporco di poco valore. Impiegato dai bifolchi che vivono in sobborghi lezzi dei paesi


    VALORE: 0.2

  • Scudo triangolare robusto

    Uno scudo rinforzato in acciaio a forma di mandorla. particolarmente resistente ai colpi grazie alla sua sagoma


    PROTEZIONE: 8.1

    VALORE: 3

  • Isobellula

    Insetto volante di colore rossiccio che riempie i boschi. nidifica nei pressi delle pozze d'acqua e si nutre di altri piccoli insetti che cattura in volo con la sua piccola proboscide


    VALORE: 0.5

  • Elmo da Guardia

    Il classico elmo d'acciaio protettivo con il paranaso. Tipicamente usato dai Soldati e dalle Guardie del Regno è di facile reperibilità


    PROTEZIONE: 3

  • Piccola lucertola rossiccia

    Questi rettili sono immuni al fuoco. La loro pelle può essere utile per ricette alchemiche e per proteggersi meglio dalle fiamme, ma ne serve un bel po'


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 2

  • Spadone classico

    Un grosso spadone rifinito d'acciaio impugnabile con due mani. Lama tagliente ed elsa di qualità rendono quest'arma potente ed elegante


    DANNO: 8.9

    VALORE: 2

  • Ranaria

    Piccola rana saltatrice con la particolarità di spiccare dei brevi voli tra un cespuglio all'altro. La sua colorazione è gradevole e può essere venduta a qualche mercante in città


    VALORE: 2

  • Elmo rotto

    Elmo in metallo che ha subito dei danni e si è spaccato. Proteggersi con lui è un rischio dato che ha troppe lesioni e crepe


    PROTEZIONE: 2.2

  • Borraccia

    una sacca di pelle che contiene acqua fresca dissetante


    VALORE: 5

  • Guanti in cotta di maglia

    Coperture per le mani fatte con anelli di metallo intrecciati


    PROTEZIONE: 6.1

  • Pozione curativa classica

    Classica pozione curativa che ripristina una parte di salute persa e cura alcune ferite causate in uno scontro tranne le più gravi


    VALORE: 3.5 MAGIA: 1

  • Arco lungo comune

    Arma tipica degli arcieri più abili. Realizzato da un lungo listello di legno che può superare l'altezza di un uomo. Realizzato in legno di cadenium


    DANNO: 7

  • Chiave di ferro

    Una chiave di ferro impiegata per aprire bauli e piccoli scrigni. Utile solo in caso di ritrovamento di lucchetti e serrature


    VALORE: 1

  • Grande borsa da viaggio

    capiente contenitore in pelle e cuoio con stringhe e fibie


    VALORE: 4

  • Calotta piatta in metallo

    una protezione per la testa realizzata in metallo su cuoio leggero


    PROTEZIONE: 3.4

  • Antica tavoletta di pietra

    Reliquia ancestrale che risale all'epoca precedente del Regno di Roldan. Contiene importantissime informazioni sulle origini della civiltà umana e della sua scomparsa


    VALORE: 85 MAGIA: 5

  • Spada classica ad una mano

    Spada classica con lama in acciaio. Rapida e leggera da usare è facilmente reperibile


    DANNO: 6

  • Pietra media dal potere mistico

    una pietra ancestrale che emana energie curative costanti


    VALORE: 35 MAGIA: 35

  • Stivali in cuoio rinforzati

    stivali di cuoio rinforzati con piastre di acciaio


    PROTEZIONE: 4.5

  • Pozione dei riflessi

    aumenta notevolmente i riflessi in battaglia e velocizza i movimenti


    VALORE: 16 MAGIA: 1

  • Freccia Mistica Ancestrale

    Freccia molto affilata realizzata da una pietra minore ancestrale dai poteri mistici. questa freccia, come altre della sua tipologia, infligge ingenti danni grazie all'energia racchiusa in essa


    DANNO: 8.5

    VALORE: 9 MAGIA: 5

  • Piccolo sacchetto di monete

    contiene alcune monete di bronzo rugoso, ferro grigio e rame squadrato


    VALORE: 25

  • Cappuccio setoso

    Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature


    VALORE: 7

  • Lorbena

    Pianta curativa abbastanza rara impiegata per realizzare filtri e pozioni potenti. Applicata sulle ferite contiene l'emorragia ed attenua il dolore


    VALORE: 11

  • Moneta fortunata

    Una semplice moneta di Ferro Grigio di poco valore ma con una piccola runa incisa sopra. Pare che chi la possegga sia un pochino più fortunato


    VALORE: 5 MAGIA: 1

  • Balestra da combattimento

    Una balestra che trova largo uso tra le truppe convenzionali e gli avventurieri. La caratteristica di quest'arma è di infliggere ingenti danni anche usandola a cavallo


    DANNO: 8.6

  • Accetta spaccata

    accetta spaccata in più punti sulla lama e non taglia quasi più. Ormai è diventata poco più di un bastone con un pezzo di ferro in punta


    DANNO: 2.1

  • Lumaca arcobaleno

    Raro invertebrato della categoria molluri terrestri dai colori stravaganti. Il suo guscio possiede proprietà rigeneranti e le sue carni sono molto zuccherine ed energetiche


    VALORE: 10 MAGIA: 0.1

  • Piccolo scudo in legno

    rudimentale difesa in legno e ferro


    PROTEZIONE: 1.5

  • Coroncina dorata

    Coroncina di piccole dimensioni utilizzata generalmente da nobildonne e principesse. In questa versione d'oro bianco è incastonato uno zaffiro


    VALORE: 65

  • Martello da fabbro

    Questo martello non è una vera è propria arma anche se può essere utilizzato in tal senso. La sua funzione principale è in fucina a copire una lama su di un'incudine


    DANNO: 3.2

    VALORE: 5.5

  • Mazza chiodata

    arma contundente con spuntoni affilati in metallo


    DANNO: 5.2

  • Cappello da Fattucchiere

    Strano cappello a punta di stoffa dalle proprietà magiche minori, indossato generalmente da chi ama studiare da solo le antiche scritture incise sui manufatti perduti


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 25 MAGIA: 1

  • Piccola pozione curativa

    elisir curativo che ripristina un poco di salute e cura qualche ferita leggera


    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Spadone da Paladino

    Grosso spadone a due mani usato dai Paladini. Arma pesante e devastante fatta d'acciaio e platino successivamente affilata con Laterzite


    DANNO: 10.2

    VALORE: 6 MAGIA: 5

  • Borsello da viaggio

    discreto contenitore in cuoio e pelle per trasportare vari oggetti


    VALORE: 0.5

  • Scudo a goccia

    scudo rinforzato in cadenium a forma di goccia in legno proveniente dalla foresta incontaminata


    PROTEZIONE: 4.8

  • Arco corto da caccia

    arco di base in legno comune con rinforzi in metallo


    DANNO: 3.5

  • Pugnale del Goblin

    Coltellaccio in ferro arruginito deformato e spuntato che utilizzano alcuni dei Goblin più violenti. Arma di scarso valore per chi la possiede tranne per la sua forma stravagante


    DANNO: 2.7

  • Scudo rotondo rinforzato

    media protezione in acciaio rinforzato da placche in cadenium


    PROTEZIONE: 6.7

  • Pietra grande dal potere mistico

    una grande pietra ancestrale che emana energie potenzianti in combattimento


    VALORE: 100 MAGIA: 75

  • Mazzafrusto

    Arma da battaglia composta da un'asta di legno con applicata una catena che termina all'estremità con un cilindro robusto in metallo provvisto di spuntoni


    DANNO: 7.8

  • Pugnale fugace

    Pugliale leggero e veloce adoperato per attaccare rapidamente da vicino


    DANNO: 6.1

  • Fiaschetta di vino

    fiaschetta di vino di piccole dimensioni utile per soddisfare il piacere del palato


    VALORE: 5

  • Vesti robuste

    Indumenti resistenti e spessi per proteggersi dal freddo e piccoli tagli


    PROTEZIONE: 2

  • Mezza armatura in veridanio

    ottima protezione individuale con piastre in acciaio su cotta di maglia di veridanio


    PROTEZIONE: 5.5

    VALORE: 0.4

  • Torcia

    Una torcia molto utile nei luoghi oscuri. Illumina il cammino del viandante che si spinge nelle tenebre


    DANNO: 1

    VALORE: 0.5

  • Scudo da combattente

    buon scudo in cadenium e legno che consente ottima mobilità in combattimento


    PROTEZIONE: 5.3

  • Grandelmo da cavaliere dell'ordine

    Elmo chiuso in acciaio lucente tipico dei cavalieri dell'ordine


    PROTEZIONE: 8.3

    VALORE: 0.8

  • Zanne ed artigli di Bestia Grigia

    Denti ed artigli della creatura chiamata Bestia Grigia. QUesto trofeo ha un alto valore commerciale e viene anche impiegato per costruire armi ed armature


    VALORE: 24

  • Crinterea leonina

    Fiore di abbellimento con colori vivaci tendenti all'arancione. Comune nei cespugli di foglia trina del boschetto vicino a Midiom


    VALORE: 7.6

  • Manufatto perduto

    Calice antico risalente ad una civiltà umana ormai estinta. Contiene preziosissime informazioni e formule magiche misteriose


    VALORE: 75 MAGIA: 3

  • Corazza leggera della Gilda del Fuoco

    Corazza a piastre leggera su cotta di maglia ad anelli tipica dei primi ranghi della Gilda del Fuoco. Fatta in acciaio è una buona protezione iniziale per i combattenti


    PROTEZIONE: 6.2

    VALORE: 2

  • Funghi rossi

    Piccoli funghi commestibili che crescono nel sottobosco. utili per scambi commerciali o per cucinare pietanze saporite


    VALORE: 1

  • Libro base dei rimedi

    Questo libro contiene ricette e formule semplici per realizzare pozioni curative. Utile per iniziare a comprendere le piante curative e i rimedi naturali di guarigione


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 20 MAGIA: 2

  • Teschio umano

    Oggetto di poco valore spesso ritrovato nelle cripte o nelle grotte infestate da mostri. Indica che c'è stata una presenza umana in quella zona


    VALORE: 0.1

  • Elmo da fante pesante

    Elmo robusto in acciaio applicabile su cappuccio di cotta di maglia. Buona protezione per gli scontri ravvicinati ed offre una buona visibilità


    PROTEZIONE: 5.6

  • Piccolo scrigno di metallo

    Piccolo scrigno che contiene varie monete e qualche oggetto prezioso


    VALORE: 100

  • Pietre preziose di vario tipo

    Pietre preziose finemente lavorate tra cui: Topazio, Rubino, Onice, Granatro, Lapislazuli, Opale, Perla, Smeraldo, Diamante, Ametista, Quarzo, Acquamarina


    VALORE: 10.5

  • Fiaschetta di vetro

    Una fiaschetta di vetro utilizzata per contenere sostanze liquide. La gioia per ogni alchimista e per chi pratica esperimenti sui miscugli


    VALORE: 0.5

  • Gattino rosso

    Gatto rossicio di piccole dimensioni, trasportabile e di compagnia. Utile per cacciare piccoli animali e per individuare pericoli


    DANNO: 0.1

    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3

  • Serpe testa di pietra

    Serpente dalla testa che ricorda una pietra da questo deriva il suo nome. Il suo morso è potente e velenoso per questo ha diversi utilizzi come quello che ne fanno gli assassini per estrarre il suo veleno o lasciarlo agire indisturbato nelle stanze dei malcapitati


    DANNO: 9

    VALORE: 8

  • Fiaschette esplosive

    Fiaschette in vetro conteneti una sostanza che a contatto con l'aria esplode. Si lancianco contro un avversario ed una volta rotte per via dell'impatto generano una piccola esplosione danneggiando l'area circostante


    DANNO: 15

    VALORE: 1 MAGIA: 0.3

  • Elmo classico da Guerriero

    Elmo dai mille impieghi in dotazione ai Guerrieri delle GIlde. Offre una protezione completa per la testa ed è dotato di cuffia in maglia ad anelli interna


    PROTEZIONE: 3.5

    VALORE: 1

  • Spalla rinforzata

    Una spalla di cuoio borchiato da utilizzare come protezione aggiuntiva. Offre ulteriore resistenza ai piccoli danni


    PROTEZIONE: 1

  • Pugnali doppi da ladro

    Pugnali affilati e di piccole dimensioni. Facilmente trasportabili e da impiegare simultaneamente negli scontri furtivi ravvicinati. Utilizzati dai ladri e assassini di ogni tipologia


    DANNO: 5.5

  • Scarpe comuni da cittadino

    Comuni scarpe in cuoio leggero da cittadino del Regno. Vendute nelle bancarelle e prodotte dai calzolai, queste calzature vengono impiegate in larga scala


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 0.5

  • Ossa

    Ossa, sembrano umane


    VALORE: 0.1

  • Clessidra del tempo che fu

    Questa clessidra è diversa dalle normali infatti la sua sabbia non scandisce il tempo classico, ma blocca istantaneamente quello in corso per tutti i granelli rimasti dentro e consente di tornare indietro nel tempo per la quantità di polvere al suo interno


    VALORE: 250 MAGIA: 4

  • Ragnauro

    Questo comune ragno verde presente nelle foreste secerne del veleno paralizzante dalle sue ghiandole. Può essere sfruttato per avvelenare le armi o creare delle pozioni particolari


    DANNO: 1

  • Ascia ad una mano di ferro

    ascia di base in ferro con impugnatura rigida


    DANNO: 4

  • Randello di legno

    Un randello di legno robusto a una sola mano impiegato per percuotere. Colpisce bene e resiste a diversi utilizzi finchè non si rompe


    DANNO: 4

  • Cuffia semplice da Contadino

    leggera protezione per la testa. Utile per coprirsi dal vento e dal freddo, economica e di facile reperibilità


    PROTEZIONE: 0.6

  • Piassiopea

    Un bel fiore ornamentale dai petali blu ed azzurri. Non possiede nessun ingrediente utile particolare


    VALORE: 5

  • Armatura a piastre leggera

    buona protezione realizzata con piastre in acciaio e finiture in platino su cotta di maglia


    PROTEZIONE: 6.7

    VALORE: 1

  • Borraccia

    Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande


    VALORE: 2

  • Elmo chiuso in Adamantino

    Solida protezione per la testa realizzata in adamantino e platino


    PROTEZIONE: 7.3

    MAGIA: 1

  • Ceppo di legno

    Pezzo di legno tagliato utilizzato per produrre calore nei camini delle case o realizzare mobilio e armi. Può essere venduto per ricavarne qualcosa


    VALORE: 5

  • Tunica semplice

    Una tunica semplice di colore verde fatta in panno o stoffa con una cinta di corda. Utile per proteggersi dalle intemperie e molto comune


    PROTEZIONE: 1

  • Mazzapicchio leggero

    una mazza con becco in acciaio ricurvo, che somiglia a quello di un corvo, è un tipo di arma contundente inastata utile per perforare le corazze


    DANNO: 7

  • Pergamena magica minore

    Piccola pergamenta in carta di pecora su cui sono scritte parole estratte da antichi artefatti ancestrali. Questa in particolare conferisce a chi la legge una potenza in attacco maggiore


    DANNO: 2

    VALORE: 10.6 MAGIA: 2

  • Guanti da Guerriero

    Guanti in cuoio rinforzato con un altro strato di cuoio borchiato. I Combattenti e i Guerrieri ne fanno spesso uso per proteggersi le mani durante gli scontri prima di passare a protezioni migliori


    PROTEZIONE: 4.6

  • Libro Eterno

    Libro sacro contenente tutti i dogmi divini di Eternus il Creatore della vita su Keldorania. Sono presenti preghiere, litanie, gli avvenimenti e il principio della creazione umana


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 125 MAGIA: 2

  • Sterco di Troll

    Letame prodotto dai Troll. Utile per estrarre veleno e tossine da utilizzare nelle armi e in alcune pozioni. Genera molta intossicazione a chi ne viene a contatto


    VALORE: 2

  • Elmo da Cavaliere

    elmo utilizzato dai Cavalieri. Resistente e di buona fattura, viene realizzato in acciaio con elementi di adamantino


    PROTEZIONE: 7.1

  • Perle di Mollurio

    Perle prelevate da organismi della tipologia dei molluri sul fondo del mare smeraldo. Hanno un alto valore e sono utilizzate per adornare vesti e creare gioielli


    VALORE: 25

  • Bussola comune

    Utilissimo arnese per orientarsi nel mondo. Il suo ago metallico magnetico punta sempre verso il nord. Esistono varie tipologie di bussole, questa è la più comune tra gli avventurieri


    VALORE: 10

  • Lancia pesante da guerra

    Lunga lancia impugnata generalmente dalla cavalleria pesante in fase di carica e molto efficace a distanza


    DANNO: 11

    VALORE: 2

  • Rune

    Rune con forme diverse che vengono incise su armi ed armature tramite un processo all'interno di fucine arcane. Potenziano gli oggetti con le preghiere e le litanie antiche incise al loro interno


    VALORE: 55 MAGIA: 15

  • Candela verde

    Una candela che emana luce verde magica mistica. il suo tepore protegge chi la possiede dalle influenze demoniache e tiene lontani gli Gnomi Malefici


    DANNO: 0.5

    PROTEZIONE: 10

    VALORE: 20 MAGIA: 1

  • Elmo da fante

    Elmo classico da soldato con protezione nasale. Realizzato in metallo e foderato in cuoio


    PROTEZIONE: 5

  • Corazza a Scaglie

    Questa corazza in versione base, protegge meglio di un giaco di maglia ed è composta da squame in metallo resistente applicate su del cuoio trattato


    PROTEZIONE: 5.8

  • Mela gialla

    Una mela gialla dal sapore diverso delle solite rosse. Attenua la fame fornendo un po' di energia


    VALORE: 1

  • Anfemia

    Tipica pianta acquatica con un fiore su di una larga foglia. Questo vegetale ricopre parte degli acquitrini ed è piacevole da vedere, ma senza una reale utilià


    VALORE: 0.3

  • Mineraya

    Una rara farfalla dalla livrea blu che vive tra i boschi. Oltre ad essere bella da vedere ha proprietà utili per la produzione di unguenti rigeneranti


    VALORE: 6.5 MAGIA: 0.2

  • Spada Esotica Elegante

    Una bella spada elegante con lama ricurva proveniente dai fabbri di Lormad. Prodotta con l'acciaio delle terre del sud, argento, veridanio e laterzite. Molto tagliente ed affilata sfrutta la curvatura della sua lama per tagliare in maniera efficace


    DANNO: 7.8

    VALORE: 5.4

  • Pietra maggiore dal potere mistico

    anticha pietra ancestrale che emana grandi energie di protezione elementari


    VALORE: 200

  • Armatura a scaglie di Drago Rosso

    Armatura spessa e resistente composta da scaglie di drago rosso ed anelli in cotta di maglia. Questa pesante protezione è molto rara


    PROTEZIONE: 12.5

    VALORE: 8 MAGIA: 5

  • Sacchetto di monete di ferro grigio

    un centinaio di monete di ferro grigio dal valore basso


    VALORE: 15

  • Piccola ampolla di veleno

    Utilizzata spesso da assassini o ladri, questa boccetta avvelena alcune lame aumentandone la pericolosità


    DANNO: 3.4

    VALORE: 0.3

  • Fungo Pagliaccio

    Questo strano fungo colorato è molto raro e si trova solo nelle Paludi Putrefatte. Mangiato conferisce grande energia e resistenza per breve tempo. Utilizzato nell'alchimia può produrre effetti maggiori con le pozioni


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 5 MAGIA: 0.5

  • Grimaldelli

    Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse


    VALORE: 12.4

  • Flamberga affilata

    spadone affilato con lama ondulata realizzata in laterzite ed adamantino


    DANNO: 10

    VALORE: 0.5

  • Armatura di piastre completa

    Classica armatura d'acciaio completa applicata su cuoio e vesti in stoffa colorate. Utilizzata da cavalieri e soldati pesanti offre un'ottima protezione contro la maggior parte delle armi


    PROTEZIONE: 7.1

    VALORE: 3

  • Mantello e cappuccio della Gilda Boscosa

    Un mantello con cappuccio tipico della Gilda Boscosa con rinforzo in metallo per la spalla sinistra


    PROTEZIONE: 3

    VALORE: 8

  • Placche di Rodrillo

    Sono parti resistenti della corazza del Rodrillo prelevate come trofero. utili per realizzare armature resistenti e corazze particolari delle varie Gilde


    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 5

  • Grande scudo rotondo rinforzato

    Scudo rotondo bombato rinforzato. Le sue grandi dimensioni proteggono molto bene gran parte del corpo. Realizzato in acciaio e rinforzato con il cadenium deflette i colpi efficacemente


    PROTEZIONE: 10

    VALORE: 5

  • Monili e tesori

    Tesori ed oggetti d'oro di alto valore tra cui: collane, diademi, corone, anelli, bracciali, calici, piatti e soprammobili


    VALORE: 8.5

  • Pugnale rifinito affilato

    Lama in veridiano tagliente di buona fattura e rifiniture in oro con rubino incastonato


    DANNO: 6.7

    VALORE: 1.8

  • Amuleto dei sognatori

    Raro amuleto indossato da gente inesperta che si avventura nelle foreste o in terre pericolose. Si narra che questi amuleti, di forme differenti tra loro, abbiano la capacità di segnalare i pericoli trasmettendo gelo a chi li porta


    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 10.7 MAGIA: 5

  • Penna con calamaio

    Una penna prelevata da un volatile colorato ed un calamaio pieno d'inchiostro di molluro. Questi strumenti sono utili per scrivere, annotare qualsiasi cosa su rotoli di pergamena e carta


    VALORE: 11.3

  • Ascia Bipenne

    Pesante ascia da guerra con doppio lato tagliente. Quest'arma, realizzata in acciaio e platino, infligge innumerevoli danni quando brandita saggiamente


    DANNO: 9.5

  • Mirtilli

    Frutti di bosco saporiti, saziano piccoli languori momentanei


    VALORE: 1

  • Pozioni miste

    Tre pozioni con diverse propietà. Una attenua la stanchezza, un'altra aumenta la forza e l'ultima irrobustisce il fisico ai danni


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 10 MAGIA: 2

  • Freccia aguzza

    freccia con punta in adium affilata ed estremamente letale


    DANNO: 7.2

  • Arco rinforzato

    Arco realizzato in adium è stato rinforzato con veridanio e acciaio in alcuni punti


    DANNO: 7.2

  • Anello con pietra filosofeggiante

    Questo anello d'oro ha una pietra incastonata che si definisce "filosofeggiante". I colori arcobaleno che la compongono trasportano l'osservatore attento in un altro mondo fatto di dimensioni eteree


    VALORE: 105.8 MAGIA: 7

  • Balestra leggera

    piccola arma in legno lancia-dardi con alto impatto penetrante


    DANNO: 5.9

  • Spallaccio runico

    Uno spallaccio raro e di ottima fattura. Realizzato con aramantius e platino e presenta rune incise che ne conferiscono ulteriori poteri. Può essere abinato a vari set di armature aumentandone la protezione globale


    PROTEZIONE: 12.4

    VALORE: 25 MAGIA: 3

  • Paramani della GIlda Boscosa

    Paramani da guardiano della gilda boscosa in veridanio rinforzati con adamantino


    PROTEZIONE: 4

    VALORE: 1.5

  • Verità Ardente

    Questa spada Runica Ancestrale Leggendaria ha una sua storia. Composta da materiali rarissimi, presenta delle rune incise che le conferiscono poteri particolari ed inoltre contiene una pietra mistica incastonata fonte di energia rigenerante


    DANNO: 20

    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 20 MAGIA: 15

  • Amuleto delle tre Lune

    Questo pendaglio rappresenta le tre lune che orbitano intorno a Telòdan. Sinal, Nive e Marelin rendono le notti dei cieli stellati un sogno per chi le osserva


    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 56 MAGIA: 1

  • Scudo a torre in legno nero

    grande scudo realizzato in legno nero con rinforzi in cadenium e finiture di aramantius


    PROTEZIONE: 9

    VALORE: 2

  • Cappuccio da esploratore

    un cappuccio in stoffa leggera per coprirsi la testa. Protegge da piccoli tagli e dalle intemperie


    PROTEZIONE: 2.3

  • Dardi perforanti

    Leggeri veloci ed affilati con laterzite, vengono realizzati in modo da perforare con la velocità le protezioni e le carni. grazie alla loro punta penetrano facilmente anche le zone inclinate che normalmente deviano il tragitto dei dardi


    DANNO: 7.3

  • Armatura pesante completa del Difensore Devoto

    Grossa armatura pesante completa da Difensore Devoto in aramantius, platino e con rune incise. Ottima protezione individuale in dotazione ai combattenti della fede di Eternus munita anche di mantello nero


    PROTEZIONE: 35.5

    VALORE: 125 MAGIA: 9

  • Sacco con Smeraldi

    un sacchetto contenente un bel numero di Smeraldi di alto valore


    VALORE: 75

  • Elisir energizzante

    Un estratto naturale per il recupero totale delle forze


    VALORE: 18 MAGIA: 1

  • Spada corta runica

    Benchè una spada corta quest'arma infligge molti danni. Contenuta, leggera e maneggevole reca delle rune incise sulla lama che le conferiscono danni da taglio elevati


    DANNO: 17

    VALORE: 2.2 MAGIA: 4

  • Uovo di Camarro

    Uovo commestibile e nutriente di Camarro. Può essere usato per saziarsi, fare scambi commerciali o allevare un piccolo Camarro


    VALORE: 6

  • Calzari in cotta di maglia

    Calzature in anelli di metallo leggere e resistenti


    PROTEZIONE: 4.2

  • Ascia ad una mano della Gilda del Fuoco

    Ascia impugnabile da una mano tipica della GIlda del Fuoco. Elegante e fatta di acciaio reca ingenti danni di sangunamento


    DANNO: 7.4

    VALORE: 0.5

  • Falchetto azzurro

    Un rapace di piccole dimensioni molto utile e versatile. Viene impiegato per segnalare eventuali pericoli dall'alto, attaccare piccoli animali ostili e riportare oggetti


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 0.2

    VALORE: 9

  • Armatura leggendaria di base da Campione Divino

    Armatura pesante, completa runica leggendaria è realizzata con lo spesso aramantius ed imbottita internamente. Dotazione base dei Campioni Divini, offre la migliore protezione individuale e chi la indossa si sente protetto come se fosse in una fortezza


    DANNO: 5

    PROTEZIONE: 50

    VALORE: 200 MAGIA: 20

  • Stivali in cuoio

    calzature resistenti per il viaggiatore. Sono utili finchè non si consumano


    PROTEZIONE: 2.2

  • Elmo Gladiar

    Elmo in bronzo con rifiniture dorate utilizzato dalle guardie Gladiar di Welmar. Protegge come un elmo d'acciaio, ma è molto più leggero e di facile riparazione


    PROTEZIONE: 4.2

    VALORE: 1

  • Corazza della GIlda Pugno di Roccia

    Una corazza a piastre pesante tipica della Gilda Pugno di Roccia con i suoi colori tipici gialli. Quasi interamente rivestita di piastre è perfetta contro diverse tipologie di armi


    PROTEZIONE: 7.3

    VALORE: 5

  • Pietra magnifica dal potere mistico

    sublime antichissimo artefatto dalle grandi proprietà energetiche che si adattano a seconda della situazione


    VALORE: 550 MAGIA: 150

  • Ascia dorata

    Quest'ascia è molto affilata e di ottima fattura. Realizzata con il Bianco-Oro resiste bene nel tempo all'usura


    DANNO: 7.4

    VALORE: 8

  • Salsicce

    Insaccato di carne molto saporito e delizioso. Viene prodotto riempiendo un budello di suino o di montone con un misto di parti magre e grasse, tagliate a dadini e condite con sale e spezie


    VALORE: 2

  • Spadone Runico Leggendario

    Spadone runico affilato molto resistente fatto in aramantius. Presenta rune incise che lo rendono leggendario. Infligge ingenti danni da taglio e d'impatto dato il suo peso. La lama diventa più tagliente con laterzite


    DANNO: 28.5

    VALORE: 25 MAGIA: 11

  • paramani di cuoio da Ladro Furtivo

    Protezione per le mani impiegata da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti


    PROTEZIONE: 3.2

  • Stivali in cuoio da Ladro Furtivo

    Stivali impiegati da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti pur rimanendo silenziosi


    PROTEZIONE: 4.1

  • Favo

    Un bel pezzetto di favo pieno di miele. Ottimo per avere una sferzata di energia dopo tanta fatica


    VALORE: 5

  • Armatura Cerimoniale Runica da Paladino

    Armatura pesante completa In dotazione solo a grandi campioni come i Paladini. Realizzata in aramantius, adamantino, platino e con rune incise offre una delle migliori protezioni individuali di tutto il Regno. Presenta uno scudo spesso applicato sulla spalla destra che fortifica ancora di più la protezione totale


    PROTEZIONE: 35.5

    VALORE: 125 MAGIA: 15

  • Pugno dell'Orco

    Grossa ascia bipenne molto dannosa usata generalmente dai Barbari e dai Guerrieri. Infligge enormi danni da sanguinamento e stacca gli arti come fuscelli di grano


    DANNO: 15.1

    VALORE: 2

  • Specchio delle anime

    Scudo molto resistente realizzato in cadenium, legno nero ed adamantino. al suo interno è incastonata una pietra che aumenta la resistenza alla fatica di chi lo impugna. Forgiato presso la fucina arcana di Armòdia dal mastro artigiano Rumol


    PROTEZIONE: 8.7

    VALORE: 18.5 MAGIA: 9

  • Gattino azzurro

    Questo piccolo gatto è molto utile nella ricerca di fonti magiche. Infatti, grazie alle sue percezioni innate, riesce a percepire l'energie emanate da antichi artefatti e oggetti mistici che segnala avvicinandosi e miagolando. Occorre tutelarlo da pericoli essendo piccolo e tenero


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Lupo ancestrale dal pelo blu

    Un grosso lupo ancestrale dal pelo blu. Accompagna il suo padrone fino alla morte e lo difende da nemici. La sua abilità principale è quella di attaccare senza pietà usando morsi feroci e potenti. Fedele amico da avere al tuo fianco in missione


    DANNO: 12

    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 45 MAGIA: 1

  • Tridente di ferro seghettato

    Tridente robusto ed appuntito in ferro usato da alcuni Guerrieri delle terre del sud. Utile per tenere a distanza anche grossi animali


    DANNO: 7.2

    VALORE: 0.5

  • Lama corta Esotica

    Lama tagliente e ricurva tipica della città di Lormad. Leggera e maneggevole viene utilizzata spesso da mercenari esperti e combattenti delle Gilde


    DANNO: 6.6

  • Trappola a laccio

    Questa trappola è fornita di un laccio utile per realizzare imboscate tra gli alberi fitti di un bosco. Utilizzata in modo alternativo, cattura animali selvatici


    DANNO: 2

    VALORE: 0.1

  • Un bel mucchietto di Crend

    La moneta più preziosa e rara del Regno, composta da varie gemme preziose e metalli pregiati


    VALORE: 150

  • Balestra da guerra

    Questa grossa balestra lancia dardi letali che perforano le corazze più spesse. Realizzata con adium e legno nero è una delle balestre più robuste fabbricate nel Regno


    DANNO: 10.5

    VALORE: 1

  • Falco purpureo

    Un buon falco affidabile dalle abilità speciali che rileva a grande distanza fonti magiche ed energie mistiche. Ha un discreto attacco in picchiata e può cacciare piccoli animali. Molto utile per un Avventuriero in missioni di ricerca


    DANNO: 8.6

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 35 MAGIA: 1

  • Testa di Ratto Razziatore

    Un trofeo macabro trappato a un Ratto Razziatore di grosse dimensioni. Questi animalacci tendenzialmente ostili si aggirano indisturbati nelle foreste e provocano danni ovunque vadano. Uno di meno è sempre meglio per tutti


    VALORE: 20.4

  • Cappuccio di cuoio da Ladro Furtivo

    Un cappuccio di cuoio, pelli e stoffa resistente impiegato da Ladri Esperti per nascondersi meglio di notte e tra le ombre. Buona protezione per le intemperie


    PROTEZIONE: 3.1

  • Scudo a Goccia della Gilda Boscosa

    Scudo medio resistente in dotazione ai guardiani della gilda boscosa realizzato in cadenium e con rinforzi di adamantino


    PROTEZIONE: 6

    VALORE: 5

  • Azza in acciaio

    Azza classica ad una mano utilizzabile in abinamento con uno scudo. Ottima arma da combattimento ravvicinato abbina velocità di movimento a danni da lama


    DANNO: 6.4

  • Corpetto di cuoio da Ladro Furtivo

    Corpetto leggero sagomato fatto di cuoio e pelle con piccola mantella sulla schiena. Impiegato da ladri specialisti, resiste bene a colpi di lama leggera ravvicinata ed è manegevole per gli spostamenti


    PROTEZIONE: 5.1

  • Stivali della Gilda Boscosa

    Stivali da guardiano della gilda boscosa in veridanio e con rinforzo in adamantino


    PROTEZIONE: 6

    VALORE: 3.5

  • Dardi comuni

    Dei classici dardi in ferro per balestre


    DANNO: 6.5

  • Pugnale ultima speranza

    Un pugnale di metallo leggero impiegato come ultima risorsa per difendersi dagli attacchi corpo a corpo. Applicabile alla cintura o alla gamba e facilmente occultabile sotto le vesti


    DANNO: 4.1

    VALORE: 0.5