Profilo

IDENTITÀ:

Enoiro

PROGRESSIONE LIVELLO
Punteggio raggiunto

OGGETTI GUADAGNATI: 116

  • Tunica della Gilda

    Vesti di arruolamento con tunica gialla della Gilda


    PROTEZIONE: 0.5

  • Mantello rosso con cappuccio

    Un bel mantello in velluto rosso dotato di cappuccio per coprirsi dalle intemperie


    PROTEZIONE: 2.1

    VALORE: 0.1

  • Ascia d'acciaio

    Un'ascia in acciaio ben rifinita ed affilata con laterzite


    DANNO: 6.5

  • Giaco di maglia

    Una protezione leggera in cotta di maglia con anelli in metallo intrecciati sotto un tessuto di stoffa


    PROTEZIONE: 6

  • Arco corto da caccia

    arco di base in legno comune con rinforzi in metallo


    DANNO: 3.5

  • Arco spezza-vento

    Arco lungo molto preciso realizzato con legno nero e rivestito in adium. Quest'arma è estremamente letale a distanza ed utilizza varie tipologie di frecce


    DANNO: 12

    VALORE: 4.5

  • Spada lunga d'acciaio

    Una spada lunga molto comune, realizzata in acciaio, impugnabile da una sola mano


    DANNO: 7.7

  • Mezza armatura di piastre

    Armatura resistente composta in parte da piastre in acciaio applicate su cotta di maglia leggera. Offre un utile compromesso tra una protezione pesante e una leggera


    PROTEZIONE: 6.8

  • Elmo del Fondatore

    Robusto elmo in acciaio ed adamantino in dotazione ad Enoiro. Quest'elmo aumenta la resistenza ai colpi in testa tuttavia intontisce leggermente chi lo indossa per alcuni attimi. L'elmo è antico e ha visto molte battaglie e resistito a tante intemperie. Ben ornato con simboli artistici, ha un valore storico


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 5.5 MAGIA: 2

  • Faretra con frecce piumate

    contenitore in cuoio provvisto di letali frecce piumate in veridanio


    DANNO: 6.3

    VALORE: 0.5

  • Scudo triangolare da Cavaliere dell'Ordine

    Una buona protezione in metallo rinforzato applicato sul legno. Utilizzato maggiormente dai cavalieri dell'ordine e reca i simboli religiosi di Eternus


    PROTEZIONE: 7.2

  • Cappuccio di maglia

    un copricapo protettivo realizzato con anelli in metallo e con fodera interna di cuoio


    PROTEZIONE: 3.5

  • Sacchetto di monete di ferro grigio

    un centinaio di monete di ferro grigio dal valore basso


    VALORE: 15

  • Falce da guerra runica

    Lunga lama ricurva affilata, estremamente letale applicata ad un'asta. Sono presenti rune incise che le conferiscono danni aggiuntivi e ne migliorano la maneggevolezza


    DANNO: 18

    VALORE: 5 MAGIA: 10

  • Spada arrugginita

    Una vecchia spada di metallo ormai arrugginita e senza filo che reca pochi danni


    DANNO: 2.7

  • Bastone di legno

    Comune bastone di legno usato per passeggiare e come difesa provvisoria


    DANNO: 1.6

  • Freccia aguzza

    freccia con punta in adium affilata ed estremamente letale


    DANNO: 7.2

  • Fungo dei cespugli

    Un tipico fungo commestibile che si trova nei cespugli del sottobosco. Nutre bene ed è utile per condire delle pietanze


    VALORE: 6

  • Cotta di maglia pesante

    Ottima protezione individuale composta da uno strato di anelli sottili in acciaio ricoperti da un altro strato di anelli più spesso e resistente. Sopra vengono applicate tuniche o vesti araldiche dai vari colori


    PROTEZIONE: 8

    VALORE: 10

  • Stella del mattino

    Una grande mazza d'acciaio pesante impugnabile con una o due mani che arreca enormi danni distruttivi.


    DANNO: 8.7

    VALORE: 5

  • Pietra minore dal potere mistico

    la pietra è magica ed emana energia rinvigorente costante


    VALORE: 15 MAGIA: 20

  • Spada larga

    Una buona lama tagliente e piatta di valore con rifiniture in bianco oro


    DANNO: 5.5

    VALORE: 0.5

  • Zanzaria

    Questi sono insetti inutili che recano solo danni fisici e malattie. Sono molto numerosi nelle paludi insieme ai loro parenti più grandi chiamati "Mariasche" ed è meglio evitarli ed ucciderli. Più sangue succhiano e più le loro ali diventano rosse. Qualche pazzo li colleziona per qualche folle obiettivo, probabilmente per trarre sangue dalle loro ali


    VALORE: 0.1

  • Chiave arruginita

    Una vecchia chiave ormai arruginita che apriva qualche forziere. di poco valore ed inutilizzabile


    VALORE: 0.2

  • Arto spezzato di Orco Verde

    Un grosso avambraccio di Orco Verde spezzato compreso di artigli. Probabilmente staccato con una pesante arma contundente. Ha solo un valore di trofeo per dimostrare la propria forza sopra la media


    VALORE: 17

  • Cappellaccio da bifolco

    Un copricapo malconcio e sporco di poco valore. Impiegato dai bifolchi che vivono in sobborghi lezzi dei paesi


    VALORE: 0.2

  • Spada spezzata

    Vecchia spada con lama spezzata divenuta corta. Un cimelio ormai in frantumi utilizzabile in mancanza d'altro


    DANNO: 1.8

  • Ascia da Orco

    Grossa e rozza ascia orchesca reperibile negli accampamenti degli Orchi o dai loro cadaveri. Comunemente usata da queste crudeli creature è particolarmente efficace contro gli uomini


    DANNO: 17.5

    VALORE: 2

  • Elmo pesante da Guerriero

    Elmo con corna interamente di acciaio impiegato dai Guerrieri veterani nelle battaglie più violente. Offre buona protezione dagli impatti e dai tagli


    PROTEZIONE: 5.8

  • Pugnali da lancio

    Piccola serie di pugnali in acciaio impiegati per ferire a distanza l'avversario


    DANNO: 3.5

  • Boccoliere in legno

    piccolo scudo rotondo in legno utilizzabile con armi lunghe a due mani


    PROTEZIONE: 1.6

  • Piccola lucertola rossiccia

    Questi rettili sono immuni al fuoco. La loro pelle può essere utile per ricette alchemiche e per proteggersi meglio dalle fiamme, ma ne serve un bel po'


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 2

  • Amuleto Sole-Luna

    Un bell'amuleto dorato rappresentante l'incontro tra il sole blu Peliax e la seconda luna di nome Nive


    VALORE: 46 MAGIA: 1

  • Cura per il veleno

    Boccetta in vetro di buona fattura contenente una cura per gli effetti d'avvelenamento


    VALORE: 10

  • Elmo da Guardia

    Il classico elmo d'acciaio protettivo con il paranaso. Tipicamente usato dai Soldati e dalle Guardie del Regno è di facile reperibilità


    PROTEZIONE: 3

  • Isobellula

    Insetto volante di colore rossiccio che riempie i boschi. nidifica nei pressi delle pozze d'acqua e si nutre di altri piccoli insetti che cattura in volo con la sua piccola proboscide


    VALORE: 0.5

  • Vesti robuste

    Indumenti resistenti e spessi per proteggersi dal freddo e piccoli tagli


    PROTEZIONE: 2

  • Guanti in cotta di maglia

    Coperture per le mani fatte con anelli di metallo intrecciati


    PROTEZIONE: 6.1

  • Spada corta

    breve lama solida di acciaio con rifiniture in bronzo utilizzata per gli scontri ravvicinati


    DANNO: 4.5

    VALORE: 1

  • Arco lungo comune

    Arma tipica degli arcieri più abili. Realizzato da un lungo listello di legno che può superare l'altezza di un uomo. Realizzato in legno di cadenium


    DANNO: 7

  • Pozione curativa classica

    Classica pozione curativa che ripristina una parte di salute persa e cura alcune ferite causate in uno scontro tranne le più gravi


    VALORE: 3.5 MAGIA: 1

  • Piccolo scudo in legno

    rudimentale difesa in legno e ferro


    PROTEZIONE: 1.5

  • Calotta piatta in metallo

    una protezione per la testa realizzata in metallo su cuoio leggero


    PROTEZIONE: 3.4

  • Antica tavoletta di pietra

    Reliquia ancestrale che risale all'epoca precedente del Regno di Roldan. Contiene importantissime informazioni sulle origini della civiltà umana e della sua scomparsa


    VALORE: 85 MAGIA: 5

  • Cappuccio setoso

    Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature


    VALORE: 7

  • Coroncina dorata

    Coroncina di piccole dimensioni utilizzata generalmente da nobildonne e principesse. In questa versione d'oro bianco è incastonato uno zaffiro


    VALORE: 65

  • Lorbena

    Pianta curativa abbastanza rara impiegata per realizzare filtri e pozioni potenti. Applicata sulle ferite contiene l'emorragia ed attenua il dolore


    VALORE: 11

  • Accetta spaccata

    accetta spaccata in più punti sulla lama e non taglia quasi più. Ormai è diventata poco più di un bastone con un pezzo di ferro in punta


    DANNO: 2.1

  • Pozione dei riflessi

    aumenta notevolmente i riflessi in battaglia e velocizza i movimenti


    VALORE: 16 MAGIA: 1

  • Grande borsa da viaggio

    capiente contenitore in pelle e cuoio con stringhe e fibie


    VALORE: 4

  • Stivali in cuoio rinforzati

    stivali di cuoio rinforzati con piastre di acciaio


    PROTEZIONE: 4.5

  • Elmo con corna

    Elmo rifinito in acciaio provvisto di piccole corna


    PROTEZIONE: 6.8

  • Cappello da Fattucchiere

    Strano cappello a punta di stoffa dalle proprietà magiche minori, indossato generalmente da chi ama studiare da solo le antiche scritture incise sui manufatti perduti


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 25 MAGIA: 1

  • Borsello da viaggio

    discreto contenitore in cuoio e pelle per trasportare vari oggetti


    VALORE: 0.5

  • Scudo a goccia

    scudo rinforzato in cadenium a forma di goccia in legno proveniente dalla foresta incontaminata


    PROTEZIONE: 4.8

  • Martello da fabbro

    Questo martello non è una vera è propria arma anche se può essere utilizzato in tal senso. La sua funzione principale è in fucina a copire una lama su di un'incudine


    DANNO: 3.2

    VALORE: 5.5

  • Mazza chiodata

    arma contundente con spuntoni affilati in metallo


    DANNO: 5.2

  • Dardi comuni

    Dei classici dardi in ferro per balestre


    DANNO: 6.5

  • Piccola pozione curativa

    elisir curativo che ripristina un poco di salute e cura qualche ferita leggera


    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Grimaldelli

    Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse


    VALORE: 12.4

  • Scudo rotondo rinforzato

    media protezione in acciaio rinforzato da placche in cadenium


    PROTEZIONE: 6.7

  • Pugnale del Goblin

    Coltellaccio in ferro arruginito deformato e spuntato che utilizzano alcuni dei Goblin più violenti. Arma di scarso valore per chi la possiede tranne per la sua forma stravagante


    DANNO: 2.7

  • Spadone da Paladino

    Grosso spadone a due mani usato dai Paladini. Arma pesante e devastante fatta d'acciaio e platino successivamente affilata con Laterzite


    DANNO: 10.2

    VALORE: 6 MAGIA: 5

  • Pezzo di formaggio

    Cibo nutriente per riempire lo stomaco e sopperire ai morsi della fame


    VALORE: 0.3

  • Fiaschetta di vino

    fiaschetta di vino di piccole dimensioni utile per soddisfare il piacere del palato


    VALORE: 5

  • Funghi rossi

    Piccoli funghi commestibili che crescono nel sottobosco. utili per scambi commerciali o per cucinare pietanze saporite


    VALORE: 1

  • Libro base dei rimedi

    Questo libro contiene ricette e formule semplici per realizzare pozioni curative. Utile per iniziare a comprendere le piante curative e i rimedi naturali di guarigione


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 20 MAGIA: 2

  • Manufatto perduto

    Calice antico risalente ad una civiltà umana ormai estinta. Contiene preziosissime informazioni e formule magiche misteriose


    VALORE: 75 MAGIA: 3

  • Coda Spingrana

    Queste piante acquatiche filiformi spuntano vicino alle sponde. In grandi quantità possono essere utili per realizzare pozioni che aumentano la ferocia in battaglia. L'effetto varia dalla loro quantità e freschezza


    DANNO: 1

  • Crinterea leonina

    Fiore di abbellimento con colori vivaci tendenti all'arancione. Comune nei cespugli di foglia trina del boschetto vicino a Midiom


    VALORE: 7.6

  • Torcia

    Una torcia molto utile nei luoghi oscuri. Illumina il cammino del viandante che si spinge nelle tenebre


    DANNO: 1

    VALORE: 0.5

  • Ascia ad una mano di ferro

    ascia di base in ferro con impugnatura rigida


    DANNO: 4

  • Piassiopea

    Un bel fiore ornamentale dai petali blu ed azzurri. Non possiede nessun ingrediente utile particolare


    VALORE: 5

  • Scarpe comuni da cittadino

    Comuni scarpe in cuoio leggero da cittadino del Regno. Vendute nelle bancarelle e prodotte dai calzolai, queste calzature vengono impiegate in larga scala


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 0.5

  • Ossa

    Ossa, sembrano umane


    VALORE: 0.1

  • Spalla rinforzata

    Una spalla di cuoio borchiato da utilizzare come protezione aggiuntiva. Offre ulteriore resistenza ai piccoli danni


    PROTEZIONE: 1

  • Clessidra del tempo che fu

    Questa clessidra è diversa dalle normali infatti la sua sabbia non scandisce il tempo classico, ma blocca istantaneamente quello in corso per tutti i granelli rimasti dentro e consente di tornare indietro nel tempo per la quantità di polvere al suo interno


    VALORE: 250 MAGIA: 4

  • Fiaschetta di vetro

    Una fiaschetta di vetro utilizzata per contenere sostanze liquide. La gioia per ogni alchimista e per chi pratica esperimenti sui miscugli


    VALORE: 0.5

  • Armatura a piastre leggera

    buona protezione realizzata con piastre in acciaio e finiture in platino su cotta di maglia


    PROTEZIONE: 6.7

    VALORE: 1

  • Borraccia

    Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande


    VALORE: 2

  • Gattino rosso

    Gatto rossicio di piccole dimensioni, trasportabile e di compagnia. Utile per cacciare piccoli animali e per individuare pericoli


    DANNO: 0.1

    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3

  • Ragnauro

    Questo comune ragno verde presente nelle foreste secerne del veleno paralizzante dalle sue ghiandole. Può essere sfruttato per avvelenare le armi o creare delle pozioni particolari


    DANNO: 1

  • Pergamena magica minore

    Piccola pergamenta in carta di pecora su cui sono scritte parole estratte da antichi artefatti ancestrali. Questa in particolare conferisce a chi la legge una potenza in attacco maggiore


    DANNO: 2

    VALORE: 10.6 MAGIA: 2

  • Libro Eterno

    Libro sacro contenente tutti i dogmi divini di Eternus il Creatore della vita su Keldorania. Sono presenti preghiere, litanie, gli avvenimenti e il principio della creazione umana


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 125 MAGIA: 2

  • Tunica semplice

    Una tunica semplice di colore verde fatta in panno o stoffa con una cinta di corda. Utile per proteggersi dalle intemperie e molto comune


    PROTEZIONE: 1

  • Moneta fortunata

    Una semplice moneta di Ferro Grigio di poco valore ma con una piccola runa incisa sopra. Pare che chi la possegga sia un pochino più fortunato


    VALORE: 5 MAGIA: 1

  • Mirtilli

    Frutti di bosco saporiti, saziano piccoli languori momentanei


    VALORE: 1

  • Sterco di Troll

    Letame prodotto dai Troll. Utile per estrarre veleno e tossine da utilizzare nelle armi e in alcune pozioni. Genera molta intossicazione a chi ne viene a contatto


    VALORE: 2

  • Mela gialla

    Una mela gialla dal sapore diverso delle solite rosse. Attenua la fame fornendo un po' di energia


    VALORE: 1

  • Anfemia

    Tipica pianta acquatica con un fiore su di una larga foglia. Questo vegetale ricopre parte degli acquitrini ed è piacevole da vedere, ma senza una reale utilià


    VALORE: 0.3

  • Corazza a Scaglie

    Questa corazza in versione base, protegge meglio di un giaco di maglia ed è composta da squame in metallo resistente applicate su del cuoio trattato


    PROTEZIONE: 5.8

  • Spada Esotica Elegante

    Una bella spada elegante con lama ricurva proveniente dai fabbri di Lormad. Prodotta con l'acciaio delle terre del sud, argento, veridanio e laterzite. Molto tagliente ed affilata sfrutta la curvatura della sua lama per tagliare in maniera efficace


    DANNO: 7.8

    VALORE: 5.4

  • Mineraya

    Una rara farfalla dalla livrea blu che vive tra i boschi. Oltre ad essere bella da vedere ha proprietà utili per la produzione di unguenti rigeneranti


    VALORE: 6.5 MAGIA: 0.2

  • Armatura a scaglie di Drago Rosso

    Armatura spessa e resistente composta da scaglie di drago rosso ed anelli in cotta di maglia. Questa pesante protezione è molto rara


    PROTEZIONE: 12.5

    VALORE: 8 MAGIA: 5

  • Piccola ampolla di veleno

    Utilizzata spesso da assassini o ladri, questa boccetta avvelena alcune lame aumentandone la pericolosità


    DANNO: 3.4

    VALORE: 0.3

  • Armatura di smeraldo leggera

    Rara protezione resistente ed originale realizzata con gli smeraldi provenienti dalle miniere di Armòdia e rinforzata con veridanio ed argento. La sua particolarità è quella di offrire una buona protezione pur non essendo pesante


    PROTEZIONE: 7.6

    VALORE: 21 MAGIA: 2

  • Amuleto delle tre Lune

    Questo pendaglio rappresenta le tre lune che orbitano intorno a Telòdan. Sinal, Nive e Marelin rendono le notti dei cieli stellati un sogno per chi le osserva


    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 56 MAGIA: 1

  • Cappuccio da esploratore

    un cappuccio in stoffa leggera per coprirsi la testa. Protegge da piccoli tagli e dalle intemperie


    PROTEZIONE: 2.3

  • Stivali in cuoio

    calzature resistenti per il viaggiatore. Sono utili finchè non si consumano


    PROTEZIONE: 2.2

  • Dardi perforanti

    Leggeri veloci ed affilati con laterzite, vengono realizzati in modo da perforare con la velocità le protezioni e le carni. grazie alla loro punta penetrano facilmente anche le zone inclinate che normalmente deviano il tragitto dei dardi


    DANNO: 7.3

  • Falchetto azzurro

    Un rapace di piccole dimensioni molto utile e versatile. Viene impiegato per segnalare eventuali pericoli dall'alto, attaccare piccoli animali ostili e riportare oggetti


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 0.2

    VALORE: 9

  • Lama corta Esotica

    Lama tagliente e ricurva tipica della città di Lormad. Leggera e maneggevole viene utilizzata spesso da mercenari esperti e combattenti delle Gilde


    DANNO: 6.6

  • Verità Ardente

    Questa spada Runica Ancestrale Leggendaria ha una sua storia. Composta da materiali rarissimi, presenta delle rune incise che le conferiscono poteri particolari ed inoltre contiene una pietra mistica incastonata fonte di energia rigenerante


    DANNO: 20

    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 20 MAGIA: 15

  • Balestra da guerra

    Questa grossa balestra lancia dardi letali che perforano le corazze più spesse. Realizzata con adium e legno nero è una delle balestre più robuste fabbricate nel Regno


    DANNO: 10.5

    VALORE: 1

  • Gattino azzurro

    Questo piccolo gatto è molto utile nella ricerca di fonti magiche. Infatti, grazie alle sue percezioni innate, riesce a percepire l'energie emanate da antichi artefatti e oggetti mistici che segnala avvicinandosi e miagolando. Occorre tutelarlo da pericoli essendo piccolo e tenero


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Ascia dorata

    Quest'ascia è molto affilata e di ottima fattura. Realizzata con il Bianco-Oro resiste bene nel tempo all'usura


    DANNO: 7.4

    VALORE: 8

  • Salsicce

    Insaccato di carne molto saporito e delizioso. Viene prodotto riempiendo un budello di suino o di montone con un misto di parti magre e grasse, tagliate a dadini e condite con sale e spezie


    VALORE: 2

  • Spadone Runico Leggendario

    Spadone runico affilato molto resistente fatto in aramantius. Presenta rune incise che lo rendono leggendario. Infligge ingenti danni da taglio e d'impatto dato il suo peso. La lama diventa più tagliente con laterzite


    DANNO: 28.5

    VALORE: 25 MAGIA: 11

  • paramani di cuoio da Ladro Furtivo

    Protezione per le mani impiegata da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti


    PROTEZIONE: 3.2

  • Fiaschette esplosive

    Fiaschette in vetro conteneti una sostanza che a contatto con l'aria esplode. Si lancianco contro un avversario ed una volta rotte per via dell'impatto generano una piccola esplosione danneggiando l'area circostante


    DANNO: 15

    VALORE: 1 MAGIA: 0.3

  • Lancia classica

    una lancia appuntita in acciaio con asta in legno resistente. Lunga quasi due metri, viene usata dalla fanteria


    DANNO: 9

  • Un bel mucchietto di Crend

    La moneta più preziosa e rara del Regno, composta da varie gemme preziose e metalli pregiati


    VALORE: 150

  • Placche di Rodrillo

    Sono parti resistenti della corazza del Rodrillo prelevate come trofero. utili per realizzare armature resistenti e corazze particolari delle varie Gilde


    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 5

  • Trappola a laccio

    Questa trappola è fornita di un laccio utile per realizzare imboscate tra gli alberi fitti di un bosco. Utilizzata in modo alternativo, cattura animali selvatici


    DANNO: 2

    VALORE: 0.1

  • Testa di Ratto Razziatore

    Un trofeo macabro trappato a un Ratto Razziatore di grosse dimensioni. Questi animalacci tendenzialmente ostili si aggirano indisturbati nelle foreste e provocano danni ovunque vadano. Uno di meno è sempre meglio per tutti


    VALORE: 20.4

  • Cappuccio di cuoio da Ladro Furtivo

    Un cappuccio di cuoio, pelli e stoffa resistente impiegato da Ladri Esperti per nascondersi meglio di notte e tra le ombre. Buona protezione per le intemperie


    PROTEZIONE: 3.1