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Eden

PROGRESSIONE LIVELLO
Punteggio raggiunto

OGGETTI GUADAGNATI: 166

  • Tunica del Regno

    Vesti di arruolamento con tunica rossa del Regno


    PROTEZIONE: 0.5

  • Manufatto perduto

    Calice antico risalente ad una civiltà umana ormai estinta. Contiene preziosissime informazioni e formule magiche misteriose


    VALORE: 75 MAGIA: 3

  • Scarpe comuni da cittadino

    Comuni scarpe in cuoio leggero da cittadino del Regno. Vendute nelle bancarelle e prodotte dai calzolai, queste calzature vengono impiegate in larga scala


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 0.5

  • Pergamena magica minore

    Piccola pergamenta in carta di pecora su cui sono scritte parole estratte da antichi artefatti ancestrali. Questa in particolare conferisce a chi la legge una potenza in attacco maggiore


    DANNO: 2

    VALORE: 10.6 MAGIA: 2

  • Spada Esotica Elegante

    Una bella spada elegante con lama ricurva proveniente dai fabbri di Lormad. Prodotta con l'acciaio delle terre del sud, argento, veridanio e laterzite. Molto tagliente ed affilata sfrutta la curvatura della sua lama per tagliare in maniera efficace


    DANNO: 7.8

    VALORE: 5.4

  • Arco lungo rifinito

    Ottimo arco lungo rifinito realizzato con legno, laterzite e veridanio


    DANNO: 7.5

    VALORE: 1

  • Ragnauro

    Questo comune ragno verde presente nelle foreste secerne del veleno paralizzante dalle sue ghiandole. Può essere sfruttato per avvelenare le armi o creare delle pozioni particolari


    DANNO: 1

  • Teschio umano

    Oggetto di poco valore spesso ritrovato nelle cripte o nelle grotte infestate da mostri. Indica che c'è stata una presenza umana in quella zona


    VALORE: 0.1

  • Elmo da fante

    Elmo classico da soldato con protezione nasale. Realizzato in metallo e foderato in cuoio


    PROTEZIONE: 5

  • Rune

    Rune con forme diverse che vengono incise su armi ed armature tramite un processo all'interno di fucine arcane. Potenziano gli oggetti con le preghiere e le litanie antiche incise al loro interno


    VALORE: 55 MAGIA: 15

  • Candela verde

    Una candela che emana luce verde magica mistica. il suo tepore protegge chi la possiede dalle influenze demoniache e tiene lontani gli Gnomi Malefici


    DANNO: 0.5

    PROTEZIONE: 10

    VALORE: 20 MAGIA: 1

  • Grimaldelli

    Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse


    VALORE: 12.4

  • Amuleto delle tre Lune

    Questo pendaglio rappresenta le tre lune che orbitano intorno a Telòdan. Sinal, Nive e Marelin rendono le notti dei cieli stellati un sogno per chi le osserva


    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 56 MAGIA: 1

  • Grande borsa da viaggio

    capiente contenitore in pelle e cuoio con stringhe e fibie


    VALORE: 4

  • Armatura a scaglie di Drago Rosso

    Armatura spessa e resistente composta da scaglie di drago rosso ed anelli in cotta di maglia. Questa pesante protezione è molto rara


    PROTEZIONE: 12.5

    VALORE: 8 MAGIA: 5

  • Mezza armatura di piastre

    Armatura resistente composta in parte da piastre in acciaio applicate su cotta di maglia leggera. Offre un utile compromesso tra una protezione pesante e una leggera


    PROTEZIONE: 6.8

  • Fungo dei cespugli

    Un tipico fungo commestibile che si trova nei cespugli del sottobosco. Nutre bene ed è utile per condire delle pietanze


    VALORE: 6

  • Flamberga affilata

    spadone affilato con lama ondulata realizzata in laterzite ed adamantino


    DANNO: 10

    VALORE: 0.5

  • Cappellaccio da bifolco

    Un copricapo malconcio e sporco di poco valore. Impiegato dai bifolchi che vivono in sobborghi lezzi dei paesi


    VALORE: 0.2

  • Fungo Pagliaccio

    Questo strano fungo colorato è molto raro e si trova solo nelle Paludi Putrefatte. Mangiato conferisce grande energia e resistenza per breve tempo. Utilizzato nell'alchimia può produrre effetti maggiori con le pozioni


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 5 MAGIA: 0.5

  • Mela rossa

    Una bella mela rossa succosa e nutriente. Attenua la fame durante i lunghi spostamenti ed è facile trasportarla


    VALORE: 1

  • Torcia

    Una torcia molto utile nei luoghi oscuri. Illumina il cammino del viandante che si spinge nelle tenebre


    DANNO: 1

    VALORE: 0.5

  • Spadone da Paladino

    Grosso spadone a due mani usato dai Paladini. Arma pesante e devastante fatta d'acciaio e platino successivamente affilata con Laterzite


    DANNO: 10.2

    VALORE: 6 MAGIA: 5

  • Anello con pietra filosofeggiante

    Questo anello d'oro ha una pietra incastonata che si definisce "filosofeggiante". I colori arcobaleno che la compongono trasportano l'osservatore attento in un altro mondo fatto di dimensioni eteree


    VALORE: 105.8 MAGIA: 7

  • Bende ed erbe curative

    Alcune bende e erbe curative che applicate sulle ferite attenuano il dolore e ripristinano lentamente la salute


    VALORE: 2.1

  • Armatura da Verde Crociato

    Pesante armatura completa da paladino realizzata in platino ed adamantino. Offre un'eccellente protezione negli scontri e viene fornita solo a chi deve compiere missioni speciali nel nome di Eternus. La croce verde rappresenta il colore degli smeraldi simbolo della capitale


    PROTEZIONE: 7.8

    VALORE: 5 MAGIA: 1

  • Elmo da Verde Crociato

    Elmo da paladino realizzato in platino ed adamantino. Offre un'eccellente protezione negli scontri e completa l'armatura da Verde Crociato


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 4 MAGIA: 1

  • Paramani da Verde Crociato

    Paramani resistenti da paladino realizzati in platino ed adamantino. Offrono un'eccellente protezione negli scontri e completano l'armatura da Verde Crociato


    PROTEZIONE: 4

    VALORE: 3 MAGIA: 1

  • Schinieri da Verde Crociato

    Schinieri resistenti da paladino realizzati in platino ed adamantino. Offrono un'eccellente protezione negli scontri e completano l'armatura da Verde Crociato


    PROTEZIONE: 5.5

    VALORE: 4 MAGIA: 1

  • Spada da Verde Crociato

    Spada lunga ad una mano runica e rinforzata in dotazione ai Verdi Crociati. Tagliente, veloce e letale sono gli agettivi che più le si addicono


    DANNO: 7.8

    VALORE: 6 MAGIA: 1

  • Falce da guerra runica

    Lunga lama ricurva affilata, estremamente letale applicata ad un'asta. Sono presenti rune incise che le conferiscono danni aggiuntivi e ne migliorano la maneggevolezza


    DANNO: 18

    VALORE: 5 MAGIA: 10

  • Armatura di piastre completa

    Classica armatura d'acciaio completa applicata su cuoio e vesti in stoffa colorate. Utilizzata da cavalieri e soldati pesanti offre un'ottima protezione contro la maggior parte delle armi


    PROTEZIONE: 7.1

    VALORE: 3

  • Pezzo di formaggio

    Cibo nutriente per riempire lo stomaco e sopperire ai morsi della fame


    VALORE: 0.3

  • Elisir dei poteri latenti

    Elisir che potenzia i riflessi in battaglia rendendo più forte l'attacco e la difesa di chi lo trangugia


    DANNO: 0.5

    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 10 MAGIA: 0.3

  • Tunica semplice

    Una tunica semplice di colore verde fatta in panno o stoffa con una cinta di corda. Utile per proteggersi dalle intemperie e molto comune


    PROTEZIONE: 1

  • Spallaccio runico

    Uno spallaccio raro e di ottima fattura. Realizzato con aramantius e platino e presenta rune incise che ne conferiscono ulteriori poteri. Può essere abinato a vari set di armature aumentandone la protezione globale


    PROTEZIONE: 12.4

    VALORE: 25 MAGIA: 3

  • Grande scudo rotondo rinforzato

    Scudo rotondo bombato rinforzato. Le sue grandi dimensioni proteggono molto bene gran parte del corpo. Realizzato in acciaio e rinforzato con il cadenium deflette i colpi efficacemente


    PROTEZIONE: 10

    VALORE: 5

  • Arto spezzato di Orco Verde

    Un grosso avambraccio di Orco Verde spezzato compreso di artigli. Probabilmente staccato con una pesante arma contundente. Ha solo un valore di trofeo per dimostrare la propria forza sopra la media


    VALORE: 17

  • Monili e tesori

    Tesori ed oggetti d'oro di alto valore tra cui: collane, diademi, corone, anelli, bracciali, calici, piatti e soprammobili


    VALORE: 8.5

  • Pugnale rifinito affilato

    Lama in veridiano tagliente di buona fattura e rifiniture in oro con rubino incastonato


    DANNO: 6.7

    VALORE: 1.8

  • Mazzapicchio leggero

    una mazza con becco in acciaio ricurvo, che somiglia a quello di un corvo, è un tipo di arma contundente inastata utile per perforare le corazze


    DANNO: 7

  • Zanzaria

    Questi sono insetti inutili che recano solo danni fisici e malattie. Sono molto numerosi nelle paludi insieme ai loro parenti più grandi chiamati "Mariasche" ed è meglio evitarli ed ucciderli. Più sangue succhiano e più le loro ali diventano rosse. Qualche pazzo li colleziona per qualche folle obiettivo, probabilmente per trarre sangue dalle loro ali


    VALORE: 0.1

  • Ascia Bipenne

    Pesante ascia da guerra con doppio lato tagliente. Quest'arma, realizzata in acciaio e platino, infligge innumerevoli danni quando brandita saggiamente


    DANNO: 9.5

  • Gattino rosso

    Gatto rossicio di piccole dimensioni, trasportabile e di compagnia. Utile per cacciare piccoli animali e per individuare pericoli


    DANNO: 0.1

    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3

  • Perle di Mollurio

    Perle prelevate da organismi della tipologia dei molluri sul fondo del mare smeraldo. Hanno un alto valore e sono utilizzate per adornare vesti e creare gioielli


    VALORE: 25

  • Pugnale di metallo

    Una piccola lama di ferro tagliente


    DANNO: 2

  • Ascia da Orco

    Grossa e rozza ascia orchesca reperibile negli accampamenti degli Orchi o dai loro cadaveri. Comunemente usata da queste crudeli creature è particolarmente efficace contro gli uomini


    DANNO: 17.5

    VALORE: 2

  • Amuleto dei sognatori

    Raro amuleto indossato da gente inesperta che si avventura nelle foreste o in terre pericolose. Si narra che questi amuleti, di forme differenti tra loro, abbiano la capacità di segnalare i pericoli trasmettendo gelo a chi li porta


    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 10.7 MAGIA: 5

  • Pozioni miste

    Tre pozioni con diverse propietà. Una attenua la stanchezza, un'altra aumenta la forza e l'ultima irrobustisce il fisico ai danni


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 10 MAGIA: 2

  • Ossa

    Ossa, sembrano umane


    VALORE: 0.1

  • Pietra grande dal potere mistico

    una grande pietra ancestrale che emana energie potenzianti in combattimento


    VALORE: 100 MAGIA: 75

  • Balestra leggera

    piccola arma in legno lancia-dardi con alto impatto penetrante


    DANNO: 5.9

  • Arco rinforzato

    Arco realizzato in adium è stato rinforzato con veridanio e acciaio in alcuni punti


    DANNO: 7.2

  • Pozione dei riflessi

    aumenta notevolmente i riflessi in battaglia e velocizza i movimenti


    VALORE: 16 MAGIA: 1

  • Penna con calamaio

    Una penna prelevata da un volatile colorato ed un calamaio pieno d'inchiostro di molluro. Questi strumenti sono utili per scrivere, annotare qualsiasi cosa su rotoli di pergamena e carta


    VALORE: 11.3

  • Pugnale del Goblin

    Coltellaccio in ferro arruginito deformato e spuntato che utilizzano alcuni dei Goblin più violenti. Arma di scarso valore per chi la possiede tranne per la sua forma stravagante


    DANNO: 2.7

  • Freccia aguzza

    freccia con punta in adium affilata ed estremamente letale


    DANNO: 7.2

  • Mirtilli

    Frutti di bosco saporiti, saziano piccoli languori momentanei


    VALORE: 1

  • Placche di Rodrillo

    Sono parti resistenti della corazza del Rodrillo prelevate come trofero. utili per realizzare armature resistenti e corazze particolari delle varie Gilde


    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 5

  • Mazza chiodata

    arma contundente con spuntoni affilati in metallo


    DANNO: 5.2

  • Fiaschette esplosive

    Fiaschette in vetro conteneti una sostanza che a contatto con l'aria esplode. Si lancianco contro un avversario ed una volta rotte per via dell'impatto generano una piccola esplosione danneggiando l'area circostante


    DANNO: 15

    VALORE: 1 MAGIA: 0.3

  • Lorbena

    Pianta curativa abbastanza rara impiegata per realizzare filtri e pozioni potenti. Applicata sulle ferite contiene l'emorragia ed attenua il dolore


    VALORE: 11

  • Elisir potenziante

    Grossa boccia di vetro sagomata contenente una sostanza che amplifica la furia durante uno scontro. Molto utile per uno slancio energico in più


    DANNO: 1

    VALORE: 11 MAGIA: 1

  • Piccolo scudo in legno

    rudimentale difesa in legno e ferro


    PROTEZIONE: 1.5

  • Guanti in cuoio

    una prima protezione rudimentale per le mani finchè non si usurano del tutto


    PROTEZIONE: 1.1

  • Armatura pesante completa del Difensore Devoto

    Grossa armatura pesante completa da Difensore Devoto in aramantius, platino e con rune incise. Ottima protezione individuale in dotazione ai combattenti della fede di Eternus munita anche di mantello nero


    PROTEZIONE: 35.5

    VALORE: 125 MAGIA: 9

  • Calzari in cotta di maglia

    Calzature in anelli di metallo leggere e resistenti


    PROTEZIONE: 4.2

  • Scudo a torre in legno nero

    grande scudo realizzato in legno nero con rinforzi in cadenium e finiture di aramantius


    PROTEZIONE: 9

    VALORE: 2

  • Cappuccio da esploratore

    un cappuccio in stoffa leggera per coprirsi la testa. Protegge da piccoli tagli e dalle intemperie


    PROTEZIONE: 2.3

  • Corazza a Scaglie

    Questa corazza in versione base, protegge meglio di un giaco di maglia ed è composta da squame in metallo resistente applicate su del cuoio trattato


    PROTEZIONE: 5.8

  • Spada corta runica

    Benchè una spada corta quest'arma infligge molti danni. Contenuta, leggera e maneggevole reca delle rune incise sulla lama che le conferiscono danni da taglio elevati


    DANNO: 17

    VALORE: 2.2 MAGIA: 4

  • Uovo di Camarro

    Uovo commestibile e nutriente di Camarro. Può essere usato per saziarsi, fare scambi commerciali o allevare un piccolo Camarro


    VALORE: 6

  • Pugnali doppi da ladro

    Pugnali affilati e di piccole dimensioni. Facilmente trasportabili e da impiegare simultaneamente negli scontri furtivi ravvicinati. Utilizzati dai ladri e assassini di ogni tipologia


    DANNO: 5.5

  • Ascia d'acciaio

    Un'ascia in acciaio ben rifinita ed affilata con laterzite


    DANNO: 6.5

  • Ghiande

    Frutto secco appartenente alle querce. Molto nutriente in mancanza di altro cibo e di facile reperibilità nei boschi e nelle foreste


    VALORE: 0.15

  • Guanti in cotta di maglia

    Coperture per le mani fatte con anelli di metallo intrecciati


    PROTEZIONE: 6.1

  • Calotta piatta in metallo

    una protezione per la testa realizzata in metallo su cuoio leggero


    PROTEZIONE: 3.4

  • Borraccia

    Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande


    VALORE: 2

  • Dardi perforanti

    Leggeri veloci ed affilati con laterzite, vengono realizzati in modo da perforare con la velocità le protezioni e le carni. grazie alla loro punta penetrano facilmente anche le zone inclinate che normalmente deviano il tragitto dei dardi


    DANNO: 7.3

  • Ascia ad una mano della Gilda del Fuoco

    Ascia impugnabile da una mano tipica della GIlda del Fuoco. Elegante e fatta di acciaio reca ingenti danni di sangunamento


    DANNO: 7.4

    VALORE: 0.5

  • Falchetto azzurro

    Un rapace di piccole dimensioni molto utile e versatile. Viene impiegato per segnalare eventuali pericoli dall'alto, attaccare piccoli animali ostili e riportare oggetti


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 0.2

    VALORE: 9

  • Piassiopea

    Un bel fiore ornamentale dai petali blu ed azzurri. Non possiede nessun ingrediente utile particolare


    VALORE: 5

  • Stivali in cuoio

    calzature resistenti per il viaggiatore. Sono utili finchè non si consumano


    PROTEZIONE: 2.2

  • Borsello da viaggio

    discreto contenitore in cuoio e pelle per trasportare vari oggetti


    VALORE: 0.5

  • Elmo Gladiar

    Elmo in bronzo con rifiniture dorate utilizzato dalle guardie Gladiar di Welmar. Protegge come un elmo d'acciaio, ma è molto più leggero e di facile riparazione


    PROTEZIONE: 4.2

    VALORE: 1

  • Balestra da combattimento

    Una balestra che trova largo uso tra le truppe convenzionali e gli avventurieri. La caratteristica di quest'arma è di infliggere ingenti danni anche usandola a cavallo


    DANNO: 8.6

  • Sacco con Smeraldi

    un sacchetto contenente un bel numero di Smeraldi di alto valore


    VALORE: 75

  • Cotta di maglia pesante

    Ottima protezione individuale composta da uno strato di anelli sottili in acciaio ricoperti da un altro strato di anelli più spesso e resistente. Sopra vengono applicate tuniche o vesti araldiche dai vari colori


    PROTEZIONE: 8

    VALORE: 10

  • Spalla rinforzata

    Una spalla di cuoio borchiato da utilizzare come protezione aggiuntiva. Offre ulteriore resistenza ai piccoli danni


    PROTEZIONE: 1

  • Forcone

    Viene usato principalmente dai contadini e bifolchi. Utile solo per chi ha poca dimestichezza e inizia a far pratica con le armi


    DANNO: 3

  • Chiave di ferro

    Una chiave di ferro impiegata per aprire bauli e piccoli scrigni. Utile solo in caso di ritrovamento di lucchetti e serrature


    VALORE: 1

  • Piccola pozione curativa

    elisir curativo che ripristina un poco di salute e cura qualche ferita leggera


    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Verità Ardente

    Questa spada Runica Ancestrale Leggendaria ha una sua storia. Composta da materiali rarissimi, presenta delle rune incise che le conferiscono poteri particolari ed inoltre contiene una pietra mistica incastonata fonte di energia rigenerante


    DANNO: 20

    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 20 MAGIA: 15

  • Mantello rosso con cappuccio

    Un bel mantello in velluto rosso dotato di cappuccio per coprirsi dalle intemperie


    PROTEZIONE: 2.1

    VALORE: 0.1

  • Spada arrugginita

    Una vecchia spada di metallo ormai arrugginita e senza filo che reca pochi danni


    DANNO: 2.7

  • Coroncina dorata

    Coroncina di piccole dimensioni utilizzata generalmente da nobildonne e principesse. In questa versione d'oro bianco è incastonato uno zaffiro


    VALORE: 65

  • Clessidra del tempo che fu

    Questa clessidra è diversa dalle normali infatti la sua sabbia non scandisce il tempo classico, ma blocca istantaneamente quello in corso per tutti i granelli rimasti dentro e consente di tornare indietro nel tempo per la quantità di polvere al suo interno


    VALORE: 250 MAGIA: 4

  • Scudo da combattente

    buon scudo in cadenium e legno che consente ottima mobilità in combattimento


    PROTEZIONE: 5.3

  • Fiaschetta di vetro

    Una fiaschetta di vetro utilizzata per contenere sostanze liquide. La gioia per ogni alchimista e per chi pratica esperimenti sui miscugli


    VALORE: 0.5

  • Mantello cerimoniale pregiato

    Prestigiosa veste robusta in tessuto violaceo-turchese


    PROTEZIONE: 1.2

    VALORE: 7

  • Pietre preziose di vario tipo

    Pietre preziose finemente lavorate tra cui: Topazio, Rubino, Onice, Granatro, Lapislazuli, Opale, Perla, Smeraldo, Diamante, Ametista, Quarzo, Acquamarina


    VALORE: 10.5

  • Ascia ad una mano di ferro

    ascia di base in ferro con impugnatura rigida


    DANNO: 4

  • Armatura leggendaria di base da Campione Divino

    Armatura pesante, completa runica leggendaria è realizzata con lo spesso aramantius ed imbottita internamente. Dotazione base dei Campioni Divini, offre la migliore protezione individuale e chi la indossa si sente protetto come se fosse in una fortezza


    DANNO: 5

    PROTEZIONE: 50

    VALORE: 200 MAGIA: 20

  • Moneta fortunata

    Una semplice moneta di Ferro Grigio di poco valore ma con una piccola runa incisa sopra. Pare che chi la possegga sia un pochino più fortunato


    VALORE: 5 MAGIA: 1

  • Armatura Cerimoniale Runica da Paladino

    Armatura pesante completa In dotazione solo a grandi campioni come i Paladini. Realizzata in aramantius, adamantino, platino e con rune incise offre una delle migliori protezioni individuali di tutto il Regno. Presenta uno scudo spesso applicato sulla spalla destra che fortifica ancora di più la protezione totale


    PROTEZIONE: 35.5

    VALORE: 125 MAGIA: 15

  • Libro Eterno

    Libro sacro contenente tutti i dogmi divini di Eternus il Creatore della vita su Keldorania. Sono presenti preghiere, litanie, gli avvenimenti e il principio della creazione umana


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 125 MAGIA: 2

  • Corazza della GIlda Pugno di Roccia

    Una corazza a piastre pesante tipica della Gilda Pugno di Roccia con i suoi colori tipici gialli. Quasi interamente rivestita di piastre è perfetta contro diverse tipologie di armi


    PROTEZIONE: 7.3

    VALORE: 5

  • Coda Spingrana

    Queste piante acquatiche filiformi spuntano vicino alle sponde. In grandi quantità possono essere utili per realizzare pozioni che aumentano la ferocia in battaglia. L'effetto varia dalla loro quantità e freschezza


    DANNO: 1

  • Arco corto da caccia

    arco di base in legno comune con rinforzi in metallo


    DANNO: 3.5

  • Guanti da Guerriero

    Guanti in cuoio rinforzato con un altro strato di cuoio borchiato. I Combattenti e i Guerrieri ne fanno spesso uso per proteggersi le mani durante gli scontri prima di passare a protezioni migliori


    PROTEZIONE: 4.6

  • Arco veloce

    Arco leggero, di piccole dimensioni, estremamente rapido nello scagliare frecce. Utilizzato per uccidere rapidamente il nemico tempestandolo di frecce


    DANNO: 6.8

  • Funghi rossi

    Piccoli funghi commestibili che crescono nel sottobosco. utili per scambi commerciali o per cucinare pietanze saporite


    VALORE: 1

  • Freccia Mistica Ancestrale

    Freccia molto affilata realizzata da una pietra minore ancestrale dai poteri mistici. questa freccia, come altre della sua tipologia, infligge ingenti danni grazie all'energia racchiusa in essa


    DANNO: 8.5

    VALORE: 9 MAGIA: 5

  • Corazza leggera della Gilda del Fuoco

    Corazza a piastre leggera su cotta di maglia ad anelli tipica dei primi ranghi della Gilda del Fuoco. Fatta in acciaio è una buona protezione iniziale per i combattenti


    PROTEZIONE: 6.2

    VALORE: 2

  • Favo

    Un bel pezzetto di favo pieno di miele. Ottimo per avere una sferzata di energia dopo tanta fatica


    VALORE: 5

  • Cura per il veleno

    Boccetta in vetro di buona fattura contenente una cura per gli effetti d'avvelenamento


    VALORE: 10

  • Elmo da Cavaliere

    elmo utilizzato dai Cavalieri. Resistente e di buona fattura, viene realizzato in acciaio con elementi di adamantino


    PROTEZIONE: 7.1

  • Gattino azzurro

    Questo piccolo gatto è molto utile nella ricerca di fonti magiche. Infatti, grazie alle sue percezioni innate, riesce a percepire l'energie emanate da antichi artefatti e oggetti mistici che segnala avvicinandosi e miagolando. Occorre tutelarlo da pericoli essendo piccolo e tenero


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Lama corta Esotica

    Lama tagliente e ricurva tipica della città di Lormad. Leggera e maneggevole viene utilizzata spesso da mercenari esperti e combattenti delle Gilde


    DANNO: 6.6

  • Pugno dell'Orco

    Grossa ascia bipenne molto dannosa usata generalmente dai Barbari e dai Guerrieri. Infligge enormi danni da sanguinamento e stacca gli arti come fuscelli di grano


    DANNO: 15.1

    VALORE: 2

  • Elisir energizzante

    Un estratto naturale per il recupero totale delle forze


    VALORE: 18 MAGIA: 1

  • Pietra magnifica dal potere mistico

    sublime antichissimo artefatto dalle grandi proprietà energetiche che si adattano a seconda della situazione


    VALORE: 550 MAGIA: 150

  • Trappola a laccio

    Questa trappola è fornita di un laccio utile per realizzare imboscate tra gli alberi fitti di un bosco. Utilizzata in modo alternativo, cattura animali selvatici


    DANNO: 2

    VALORE: 0.1

  • Salsicce

    Insaccato di carne molto saporito e delizioso. Viene prodotto riempiendo un budello di suino o di montone con un misto di parti magre e grasse, tagliate a dadini e condite con sale e spezie


    VALORE: 2

  • Spadone Runico Leggendario

    Spadone runico affilato molto resistente fatto in aramantius. Presenta rune incise che lo rendono leggendario. Infligge ingenti danni da taglio e d'impatto dato il suo peso. La lama diventa più tagliente con laterzite


    DANNO: 28.5

    VALORE: 25 MAGIA: 11

  • Cappuccio di cuoio da Ladro Furtivo

    Un cappuccio di cuoio, pelli e stoffa resistente impiegato da Ladri Esperti per nascondersi meglio di notte e tra le ombre. Buona protezione per le intemperie


    PROTEZIONE: 3.1

  • Stivali in cuoio da Ladro Furtivo

    Stivali impiegati da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti pur rimanendo silenziosi


    PROTEZIONE: 4.1

  • Scudo rotondo rinforzato

    media protezione in acciaio rinforzato da placche in cadenium


    PROTEZIONE: 6.7

  • Bussola comune

    Utilissimo arnese per orientarsi nel mondo. Il suo ago metallico magnetico punta sempre verso il nord. Esistono varie tipologie di bussole, questa è la più comune tra gli avventurieri


    VALORE: 10

  • Mela gialla

    Una mela gialla dal sapore diverso delle solite rosse. Attenua la fame fornendo un po' di energia


    VALORE: 1

  • Balestra da guerra

    Questa grossa balestra lancia dardi letali che perforano le corazze più spesse. Realizzata con adium e legno nero è una delle balestre più robuste fabbricate nel Regno


    DANNO: 10.5

    VALORE: 1

  • Cappuccio setoso

    Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature


    VALORE: 7

  • Ascia dorata

    Quest'ascia è molto affilata e di ottima fattura. Realizzata con il Bianco-Oro resiste bene nel tempo all'usura


    DANNO: 7.4

    VALORE: 8

  • Falco purpureo

    Un buon falco affidabile dalle abilità speciali che rileva a grande distanza fonti magiche ed energie mistiche. Ha un discreto attacco in picchiata e può cacciare piccoli animali. Molto utile per un Avventuriero in missioni di ricerca


    DANNO: 8.6

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 35 MAGIA: 1

  • Azza in acciaio

    Azza classica ad una mano utilizzabile in abinamento con uno scudo. Ottima arma da combattimento ravvicinato abbina velocità di movimento a danni da lama


    DANNO: 6.4

  • Testa di Ratto Razziatore

    Un trofeo macabro trappato a un Ratto Razziatore di grosse dimensioni. Questi animalacci tendenzialmente ostili si aggirano indisturbati nelle foreste e provocano danni ovunque vadano. Uno di meno è sempre meglio per tutti


    VALORE: 20.4

  • Corpetto di cuoio da Ladro Furtivo

    Corpetto leggero sagomato fatto di cuoio e pelle con piccola mantella sulla schiena. Impiegato da ladri specialisti, resiste bene a colpi di lama leggera ravvicinata ed è manegevole per gli spostamenti


    PROTEZIONE: 5.1

  • Tridente di ferro seghettato

    Tridente robusto ed appuntito in ferro usato da alcuni Guerrieri delle terre del sud. Utile per tenere a distanza anche grossi animali


    DANNO: 7.2

    VALORE: 0.5

  • Salame

    Salume insaccato e stagionato che si ottiene da un misto di carne macinata di carne e grasso. Si chiama salame per il processo di salatura necessario per la sua conservazione. Vengono aggiunte delle spezie durante il procedimento che lo rendono molto saporito


    VALORE: 1.5

  • Specchio delle anime

    Scudo molto resistente realizzato in cadenium, legno nero ed adamantino. al suo interno è incastonata una pietra che aumenta la resistenza alla fatica di chi lo impugna. Forgiato presso la fucina arcana di Armòdia dal mastro artigiano Rumol


    PROTEZIONE: 8.7

    VALORE: 18.5 MAGIA: 9

  • Piccola lucertola rossiccia

    Questi rettili sono immuni al fuoco. La loro pelle può essere utile per ricette alchemiche e per proteggersi meglio dalle fiamme, ma ne serve un bel po'


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 2

  • Lupo ancestrale dal pelo blu

    Un grosso lupo ancestrale dal pelo blu. Accompagna il suo padrone fino alla morte e lo difende da nemici. La sua abilità principale è quella di attaccare senza pietà usando morsi feroci e potenti. Fedele amico da avere al tuo fianco in missione


    DANNO: 12

    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 45 MAGIA: 1

  • Lumaca arcobaleno

    Raro invertebrato della categoria molluri terrestri dai colori stravaganti. Il suo guscio possiede proprietà rigeneranti e le sue carni sono molto zuccherine ed energetiche


    VALORE: 10 MAGIA: 0.1

  • Sterco di Troll

    Letame prodotto dai Troll. Utile per estrarre veleno e tossine da utilizzare nelle armi e in alcune pozioni. Genera molta intossicazione a chi ne viene a contatto


    VALORE: 2

  • paramani di cuoio da Ladro Furtivo

    Protezione per le mani impiegata da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti


    PROTEZIONE: 3.2

  • Lancia classica

    una lancia appuntita in acciaio con asta in legno resistente. Lunga quasi due metri, viene usata dalla fanteria


    DANNO: 9

  • Un bel mucchietto di Crend

    La moneta più preziosa e rara del Regno, composta da varie gemme preziose e metalli pregiati


    VALORE: 150

  • Lancia pesante da guerra

    Lunga lancia impugnata generalmente dalla cavalleria pesante in fase di carica e molto efficace a distanza


    DANNO: 11

    VALORE: 2

  • Qualche spiccio

    Una serie di monete di varia tipologia di poco valore. Riempiono le tasche o il sacchetto e fanno saziare l'affamato in tempi di crisi


    VALORE: 8.6

  • Mazzafrusto

    Arma da battaglia composta da un'asta di legno con applicata una catena che termina all'estremità con un cilindro robusto in metallo provvisto di spuntoni


    DANNO: 7.8

  • Piccola ampolla di veleno

    Utilizzata spesso da assassini o ladri, questa boccetta avvelena alcune lame aumentandone la pericolosità


    DANNO: 3.4

    VALORE: 0.3

  • Elmo rotto

    Elmo in metallo che ha subito dei danni e si è spaccato. Proteggersi con lui è un rischio dato che ha troppe lesioni e crepe


    PROTEZIONE: 2.2

  • Spada spezzata

    Vecchia spada con lama spezzata divenuta corta. Un cimelio ormai in frantumi utilizzabile in mancanza d'altro


    DANNO: 1.8

  • Ranaria

    Piccola rana saltatrice con la particolarità di spiccare dei brevi voli tra un cespuglio all'altro. La sua colorazione è gradevole e può essere venduta a qualche mercante in città


    VALORE: 2

  • Paramani da Chierico

    Protezioni fatte di piastre lucenti in platino, acciaio ed adamantino tipiche della corazza dei Chierici. Sul dorso, recano dei simboli religiosi caratteristici


    PROTEZIONE: 5.7

    VALORE: 8

  • Cosciotto di manzo

    Un ottimo Pasto di carne ridestante e nutriente


    VALORE: 2

  • Chiave arruginita

    Una vecchia chiave ormai arruginita che apriva qualche forziere. di poco valore ed inutilizzabile


    VALORE: 0.2

  • Grande scudo rotondo

    Solida protezione in legno rinforzato per il combattente in erba. Copre gran parte del tronco e del braccio e resiste anche ad urti violenti finchà non si frantuma


    PROTEZIONE: 8.2

    VALORE: 0.3

  • Pugnali da lancio

    Piccola serie di pugnali in acciaio impiegati per ferire a distanza l'avversario


    DANNO: 3.5

  • Borraccia

    una sacca di pelle che contiene acqua fresca dissetante


    VALORE: 5

  • Cuffia semplice da Contadino

    leggera protezione per la testa. Utile per coprirsi dal vento e dal freddo, economica e di facile reperibilità


    PROTEZIONE: 0.6

  • Cappello da Fattucchiere

    Strano cappello a punta di stoffa dalle proprietà magiche minori, indossato generalmente da chi ama studiare da solo le antiche scritture incise sui manufatti perduti


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 25 MAGIA: 1

  • Mezza armatura in veridanio

    ottima protezione individuale con piastre in acciaio su cotta di maglia di veridanio


    PROTEZIONE: 5.5

    VALORE: 0.4

  • Pugnale fugace

    Pugliale leggero e veloce adoperato per attaccare rapidamente da vicino


    DANNO: 6.1

  • Pietra media dal potere mistico

    una pietra ancestrale che emana energie curative costanti


    VALORE: 35 MAGIA: 35

  • Fiaschetta di vino

    fiaschetta di vino di piccole dimensioni utile per soddisfare il piacere del palato


    VALORE: 5