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Dalips

PROGRESSIONE LIVELLO
Punteggio raggiunto

OGGETTI GUADAGNATI: 116

  • Tunica della Gilda

    Vesti di arruolamento con tunica gialla della Gilda


    PROTEZIONE: 0.5

  • Cappellaccio da bifolco

    Un copricapo malconcio e sporco di poco valore. Impiegato dai bifolchi che vivono in sobborghi lezzi dei paesi


    VALORE: 0.2

  • Piccola ampolla di veleno

    Utilizzata spesso da assassini o ladri, questa boccetta avvelena alcune lame aumentandone la pericolosità


    DANNO: 3.4

    VALORE: 0.3

  • Mela rossa

    Una bella mela rossa succosa e nutriente. Attenua la fame durante i lunghi spostamenti ed è facile trasportarla


    VALORE: 1

  • Tunica semplice

    Una tunica semplice di colore verde fatta in panno o stoffa con una cinta di corda. Utile per proteggersi dalle intemperie e molto comune


    PROTEZIONE: 1

  • Mezza armatura di piastre

    Armatura resistente composta in parte da piastre in acciaio applicate su cotta di maglia leggera. Offre un utile compromesso tra una protezione pesante e una leggera


    PROTEZIONE: 6.8

  • Fungo Pagliaccio

    Questo strano fungo colorato è molto raro e si trova solo nelle Paludi Putrefatte. Mangiato conferisce grande energia e resistenza per breve tempo. Utilizzato nell'alchimia può produrre effetti maggiori con le pozioni


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 5 MAGIA: 0.5

  • Pugnale di metallo

    Una piccola lama di ferro tagliente


    DANNO: 2

  • Arto spezzato di Orco Verde

    Un grosso avambraccio di Orco Verde spezzato compreso di artigli. Probabilmente staccato con una pesante arma contundente. Ha solo un valore di trofeo per dimostrare la propria forza sopra la media


    VALORE: 17

  • Monili e tesori

    Tesori ed oggetti d'oro di alto valore tra cui: collane, diademi, corone, anelli, bracciali, calici, piatti e soprammobili


    VALORE: 8.5

  • Mazzapicchio leggero

    una mazza con becco in acciaio ricurvo, che somiglia a quello di un corvo, è un tipo di arma contundente inastata utile per perforare le corazze


    DANNO: 7

  • Zanzaria

    Questi sono insetti inutili che recano solo danni fisici e malattie. Sono molto numerosi nelle paludi insieme ai loro parenti più grandi chiamati "Mariasche" ed è meglio evitarli ed ucciderli. Più sangue succhiano e più le loro ali diventano rosse. Qualche pazzo li colleziona per qualche folle obiettivo, probabilmente per trarre sangue dalle loro ali


    VALORE: 0.1

  • Pozioni miste

    Tre pozioni con diverse propietà. Una attenua la stanchezza, un'altra aumenta la forza e l'ultima irrobustisce il fisico ai danni


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 10 MAGIA: 2

  • Pergamena magica minore

    Piccola pergamenta in carta di pecora su cui sono scritte parole estratte da antichi artefatti ancestrali. Questa in particolare conferisce a chi la legge una potenza in attacco maggiore


    DANNO: 2

    VALORE: 10.6 MAGIA: 2

  • Ossa

    Ossa, sembrano umane


    VALORE: 0.1

  • Balestra leggera

    piccola arma in legno lancia-dardi con alto impatto penetrante


    DANNO: 5.9

  • Arco rinforzato

    Arco realizzato in adium è stato rinforzato con veridanio e acciaio in alcuni punti


    DANNO: 7.2

  • Anello con pietra filosofeggiante

    Questo anello d'oro ha una pietra incastonata che si definisce "filosofeggiante". I colori arcobaleno che la compongono trasportano l'osservatore attento in un altro mondo fatto di dimensioni eteree


    VALORE: 105.8 MAGIA: 7

  • Ascia da Orco

    Grossa e rozza ascia orchesca reperibile negli accampamenti degli Orchi o dai loro cadaveri. Comunemente usata da queste crudeli creature è particolarmente efficace contro gli uomini


    DANNO: 17.5

    VALORE: 2

  • Pugnale del Goblin

    Coltellaccio in ferro arruginito deformato e spuntato che utilizzano alcuni dei Goblin più violenti. Arma di scarso valore per chi la possiede tranne per la sua forma stravagante


    DANNO: 2.7

  • Ascia Bipenne

    Pesante ascia da guerra con doppio lato tagliente. Quest'arma, realizzata in acciaio e platino, infligge innumerevoli danni quando brandita saggiamente


    DANNO: 9.5

  • Pietra grande dal potere mistico

    una grande pietra ancestrale che emana energie potenzianti in combattimento


    VALORE: 100 MAGIA: 75

  • Mirtilli

    Frutti di bosco saporiti, saziano piccoli languori momentanei


    VALORE: 1

  • Amuleto dei sognatori

    Raro amuleto indossato da gente inesperta che si avventura nelle foreste o in terre pericolose. Si narra che questi amuleti, di forme differenti tra loro, abbiano la capacità di segnalare i pericoli trasmettendo gelo a chi li porta


    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 10.7 MAGIA: 5

  • Penna con calamaio

    Una penna prelevata da un volatile colorato ed un calamaio pieno d'inchiostro di molluro. Questi strumenti sono utili per scrivere, annotare qualsiasi cosa su rotoli di pergamena e carta


    VALORE: 11.3

  • Freccia aguzza

    freccia con punta in adium affilata ed estremamente letale


    DANNO: 7.2

  • Placche di Rodrillo

    Sono parti resistenti della corazza del Rodrillo prelevate come trofero. utili per realizzare armature resistenti e corazze particolari delle varie Gilde


    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 5

  • Perle di Mollurio

    Perle prelevate da organismi della tipologia dei molluri sul fondo del mare smeraldo. Hanno un alto valore e sono utilizzate per adornare vesti e creare gioielli


    VALORE: 25

  • Pozione dei riflessi

    aumenta notevolmente i riflessi in battaglia e velocizza i movimenti


    VALORE: 16 MAGIA: 1

  • Pugnale rifinito affilato

    Lama in veridiano tagliente di buona fattura e rifiniture in oro con rubino incastonato


    DANNO: 6.7

    VALORE: 1.8

  • Dardi perforanti

    Leggeri veloci ed affilati con laterzite, vengono realizzati in modo da perforare con la velocità le protezioni e le carni. grazie alla loro punta penetrano facilmente anche le zone inclinate che normalmente deviano il tragitto dei dardi


    DANNO: 7.3

  • Guanti in cuoio

    una prima protezione rudimentale per le mani finchè non si usurano del tutto


    PROTEZIONE: 1.1

  • Piassiopea

    Un bel fiore ornamentale dai petali blu ed azzurri. Non possiede nessun ingrediente utile particolare


    VALORE: 5

  • Armatura pesante completa del Difensore Devoto

    Grossa armatura pesante completa da Difensore Devoto in aramantius, platino e con rune incise. Ottima protezione individuale in dotazione ai combattenti della fede di Eternus munita anche di mantello nero


    PROTEZIONE: 35.5

    VALORE: 125 MAGIA: 9

  • Ascia d'acciaio

    Un'ascia in acciaio ben rifinita ed affilata con laterzite


    DANNO: 6.5

  • Corazza a Scaglie

    Questa corazza in versione base, protegge meglio di un giaco di maglia ed è composta da squame in metallo resistente applicate su del cuoio trattato


    PROTEZIONE: 5.8

  • Piccola lucertola rossiccia

    Questi rettili sono immuni al fuoco. La loro pelle può essere utile per ricette alchemiche e per proteggersi meglio dalle fiamme, ma ne serve un bel po'


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 2

  • Scudo da combattente

    buon scudo in cadenium e legno che consente ottima mobilità in combattimento


    PROTEZIONE: 5.3

  • Piccolo scudo in legno

    rudimentale difesa in legno e ferro


    PROTEZIONE: 1.5

  • Spada corta runica

    Benchè una spada corta quest'arma infligge molti danni. Contenuta, leggera e maneggevole reca delle rune incise sulla lama che le conferiscono danni da taglio elevati


    DANNO: 17

    VALORE: 2.2 MAGIA: 4

  • Falchetto azzurro

    Un rapace di piccole dimensioni molto utile e versatile. Viene impiegato per segnalare eventuali pericoli dall'alto, attaccare piccoli animali ostili e riportare oggetti


    DANNO: 1

    PROTEZIONE: 0.2

    VALORE: 9

  • Scudo a torre in legno nero

    grande scudo realizzato in legno nero con rinforzi in cadenium e finiture di aramantius


    PROTEZIONE: 9

    VALORE: 2

  • Stivali in cuoio

    calzature resistenti per il viaggiatore. Sono utili finchè non si consumano


    PROTEZIONE: 2.2

  • Borraccia

    Una borraccia piena d'acqua dissetante. A volte può essere riempita con altre bevande


    VALORE: 2

  • Borsello da viaggio

    discreto contenitore in cuoio e pelle per trasportare vari oggetti


    VALORE: 0.5

  • Elisir dei poteri latenti

    Elisir che potenzia i riflessi in battaglia rendendo più forte l'attacco e la difesa di chi lo trangugia


    DANNO: 0.5

    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 10 MAGIA: 0.3

  • Uovo di Camarro

    Uovo commestibile e nutriente di Camarro. Può essere usato per saziarsi, fare scambi commerciali o allevare un piccolo Camarro


    VALORE: 6

  • Calzari in cotta di maglia

    Calzature in anelli di metallo leggere e resistenti


    PROTEZIONE: 4.2

  • Elmo della Gilda Boscosa

    Elmo da guardiano della Gilda Boscosa realizzato in veridanio con rinforzi adamantini


    PROTEZIONE: 5

    VALORE: 2.5

  • Cura per il veleno

    Boccetta in vetro di buona fattura contenente una cura per gli effetti d'avvelenamento


    VALORE: 10

  • Topino giallo

    topo di piccole dimensioni dall'aspetto tenero e fragile. Può essere di compagnia per un avventuriero o un pasto per qualche felino


    VALORE: 1

  • Cappuccio da esploratore

    un cappuccio in stoffa leggera per coprirsi la testa. Protegge da piccoli tagli e dalle intemperie


    PROTEZIONE: 2.3

  • Bastone di legno

    Comune bastone di legno usato per passeggiare e come difesa provvisoria


    DANNO: 1.6

  • Cappuccio di maglia

    un copricapo protettivo realizzato con anelli in metallo e con fodera interna di cuoio


    PROTEZIONE: 3.5

  • Ghiande

    Frutto secco appartenente alle querce. Molto nutriente in mancanza di altro cibo e di facile reperibilità nei boschi e nelle foreste


    VALORE: 0.15

  • Sacco con Smeraldi

    un sacchetto contenente un bel numero di Smeraldi di alto valore


    VALORE: 75

  • Forcone

    Viene usato principalmente dai contadini e bifolchi. Utile solo per chi ha poca dimestichezza e inizia a far pratica con le armi


    DANNO: 3

  • Spada lunga d'acciaio

    Una spada lunga molto comune, realizzata in acciaio, impugnabile da una sola mano


    DANNO: 7.7

  • Stivali in cuoio rinforzati

    stivali di cuoio rinforzati con piastre di acciaio


    PROTEZIONE: 4.5

  • Clessidra del tempo che fu

    Questa clessidra è diversa dalle normali infatti la sua sabbia non scandisce il tempo classico, ma blocca istantaneamente quello in corso per tutti i granelli rimasti dentro e consente di tornare indietro nel tempo per la quantità di polvere al suo interno


    VALORE: 250 MAGIA: 4

  • Moneta fortunata

    Una semplice moneta di Ferro Grigio di poco valore ma con una piccola runa incisa sopra. Pare che chi la possegga sia un pochino più fortunato


    VALORE: 5 MAGIA: 1

  • Spada lunga della Gilda Boscosa

    Ottima lama impugnata dai guardiani della gilda boscosa affilata con laterzite e gemma incastonata


    DANNO: 8.5

    VALORE: 4.5

  • Ampollina acquatica

    sostanza impiegata per trattenere maggiormente il respiro sotto la superficie acquatica


    VALORE: 21 MAGIA: 2

  • Scarpe comuni da cittadino

    Comuni scarpe in cuoio leggero da cittadino del Regno. Vendute nelle bancarelle e prodotte dai calzolai, queste calzature vengono impiegate in larga scala


    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 0.5

  • Elmo Gladiar

    Elmo in bronzo con rifiniture dorate utilizzato dalle guardie Gladiar di Welmar. Protegge come un elmo d'acciaio, ma è molto più leggero e di facile riparazione


    PROTEZIONE: 4.2

    VALORE: 1

  • Arco corto da caccia

    arco di base in legno comune con rinforzi in metallo


    DANNO: 3.5

  • Funghi rossi

    Piccoli funghi commestibili che crescono nel sottobosco. utili per scambi commerciali o per cucinare pietanze saporite


    VALORE: 1

  • Mantello e cappuccio della Gilda Boscosa

    Un mantello con cappuccio tipico della Gilda Boscosa con rinforzo in metallo per la spalla sinistra


    PROTEZIONE: 3

    VALORE: 8

  • Amuleto delle tre Lune

    Questo pendaglio rappresenta le tre lune che orbitano intorno a Telòdan. Sinal, Nive e Marelin rendono le notti dei cieli stellati un sogno per chi le osserva


    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 56 MAGIA: 1

  • Ascia ad una mano della Gilda del Fuoco

    Ascia impugnabile da una mano tipica della GIlda del Fuoco. Elegante e fatta di acciaio reca ingenti danni di sangunamento


    DANNO: 7.4

    VALORE: 0.5

  • Corazza della GIlda Pugno di Roccia

    Una corazza a piastre pesante tipica della Gilda Pugno di Roccia con i suoi colori tipici gialli. Quasi interamente rivestita di piastre è perfetta contro diverse tipologie di armi


    PROTEZIONE: 7.3

    VALORE: 5

  • Piccola pozione curativa

    elisir curativo che ripristina un poco di salute e cura qualche ferita leggera


    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Armatura leggendaria di base da Campione Divino

    Armatura pesante, completa runica leggendaria è realizzata con lo spesso aramantius ed imbottita internamente. Dotazione base dei Campioni Divini, offre la migliore protezione individuale e chi la indossa si sente protetto come se fosse in una fortezza


    DANNO: 5

    PROTEZIONE: 50

    VALORE: 200 MAGIA: 20

  • Ascia ad una mano di ferro

    ascia di base in ferro con impugnatura rigida


    DANNO: 4

  • Lama corta Esotica

    Lama tagliente e ricurva tipica della città di Lormad. Leggera e maneggevole viene utilizzata spesso da mercenari esperti e combattenti delle Gilde


    DANNO: 6.6

  • Pugno dell'Orco

    Grossa ascia bipenne molto dannosa usata generalmente dai Barbari e dai Guerrieri. Infligge enormi danni da sanguinamento e stacca gli arti come fuscelli di grano


    DANNO: 15.1

    VALORE: 2

  • Verità Ardente

    Questa spada Runica Ancestrale Leggendaria ha una sua storia. Composta da materiali rarissimi, presenta delle rune incise che le conferiscono poteri particolari ed inoltre contiene una pietra mistica incastonata fonte di energia rigenerante


    DANNO: 20

    PROTEZIONE: 0.5

    VALORE: 20 MAGIA: 15

  • Salsicce

    Insaccato di carne molto saporito e delizioso. Viene prodotto riempiendo un budello di suino o di montone con un misto di parti magre e grasse, tagliate a dadini e condite con sale e spezie


    VALORE: 2

  • Pietra magnifica dal potere mistico

    sublime antichissimo artefatto dalle grandi proprietà energetiche che si adattano a seconda della situazione


    VALORE: 550 MAGIA: 150

  • Ascia dorata

    Quest'ascia è molto affilata e di ottima fattura. Realizzata con il Bianco-Oro resiste bene nel tempo all'usura


    DANNO: 7.4

    VALORE: 8

  • Falco purpureo

    Un buon falco affidabile dalle abilità speciali che rileva a grande distanza fonti magiche ed energie mistiche. Ha un discreto attacco in picchiata e può cacciare piccoli animali. Molto utile per un Avventuriero in missioni di ricerca


    DANNO: 8.6

    PROTEZIONE: 1

    VALORE: 35 MAGIA: 1

  • Azza in acciaio

    Azza classica ad una mano utilizzabile in abinamento con uno scudo. Ottima arma da combattimento ravvicinato abbina velocità di movimento a danni da lama


    DANNO: 6.4

  • Testa di Ratto Razziatore

    Un trofeo macabro trappato a un Ratto Razziatore di grosse dimensioni. Questi animalacci tendenzialmente ostili si aggirano indisturbati nelle foreste e provocano danni ovunque vadano. Uno di meno è sempre meglio per tutti


    VALORE: 20.4

  • Cappuccio di cuoio da Ladro Furtivo

    Un cappuccio di cuoio, pelli e stoffa resistente impiegato da Ladri Esperti per nascondersi meglio di notte e tra le ombre. Buona protezione per le intemperie


    PROTEZIONE: 3.1

  • Fiaschette esplosive

    Fiaschette in vetro conteneti una sostanza che a contatto con l'aria esplode. Si lancianco contro un avversario ed una volta rotte per via dell'impatto generano una piccola esplosione danneggiando l'area circostante


    DANNO: 15

    VALORE: 1 MAGIA: 0.3

  • Scudo rotondo rinforzato

    media protezione in acciaio rinforzato da placche in cadenium


    PROTEZIONE: 6.7

  • Pietre preziose di vario tipo

    Pietre preziose finemente lavorate tra cui: Topazio, Rubino, Onice, Granatro, Lapislazuli, Opale, Perla, Smeraldo, Diamante, Ametista, Quarzo, Acquamarina


    VALORE: 10.5

  • Manufatto perduto

    Calice antico risalente ad una civiltà umana ormai estinta. Contiene preziosissime informazioni e formule magiche misteriose


    VALORE: 75 MAGIA: 3

  • Specchio delle anime

    Scudo molto resistente realizzato in cadenium, legno nero ed adamantino. al suo interno è incastonata una pietra che aumenta la resistenza alla fatica di chi lo impugna. Forgiato presso la fucina arcana di Armòdia dal mastro artigiano Rumol


    PROTEZIONE: 8.7

    VALORE: 18.5 MAGIA: 9

  • Gattino azzurro

    Questo piccolo gatto è molto utile nella ricerca di fonti magiche. Infatti, grazie alle sue percezioni innate, riesce a percepire l'energie emanate da antichi artefatti e oggetti mistici che segnala avvicinandosi e miagolando. Occorre tutelarlo da pericoli essendo piccolo e tenero


    PROTEZIONE: 0.1

    VALORE: 3 MAGIA: 0.2

  • Cappuccio setoso

    Fungo non commestibile dal lungo stelo e dal cappuccio stravagante. Dalle sue lamelle si estrae veleno per le pozioni e dallo stelo si può ricavare del liquido per lubrificare armi ed armature


    VALORE: 7

  • Trappola a laccio

    Questa trappola è fornita di un laccio utile per realizzare imboscate tra gli alberi fitti di un bosco. Utilizzata in modo alternativo, cattura animali selvatici


    DANNO: 2

    VALORE: 0.1

  • Spadone Runico Leggendario

    Spadone runico affilato molto resistente fatto in aramantius. Presenta rune incise che lo rendono leggendario. Infligge ingenti danni da taglio e d'impatto dato il suo peso. La lama diventa più tagliente con laterzite


    DANNO: 28.5

    VALORE: 25 MAGIA: 11

  • Teschio umano

    Oggetto di poco valore spesso ritrovato nelle cripte o nelle grotte infestate da mostri. Indica che c'è stata una presenza umana in quella zona


    VALORE: 0.1

  • Stivali in cuoio da Ladro Furtivo

    Stivali impiegati da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti pur rimanendo silenziosi


    PROTEZIONE: 4.1

  • Lancia classica

    una lancia appuntita in acciaio con asta in legno resistente. Lunga quasi due metri, viene usata dalla fanteria


    DANNO: 9

  • Mela gialla

    Una mela gialla dal sapore diverso delle solite rosse. Attenua la fame fornendo un po' di energia


    VALORE: 1

  • Salame

    Salume insaccato e stagionato che si ottiene da un misto di carne macinata di carne e grasso. Si chiama salame per il processo di salatura necessario per la sua conservazione. Vengono aggiunte delle spezie durante il procedimento che lo rendono molto saporito


    VALORE: 1.5

  • Elisir energizzante

    Un estratto naturale per il recupero totale delle forze


    VALORE: 18 MAGIA: 1

  • Balestra da guerra

    Questa grossa balestra lancia dardi letali che perforano le corazze più spesse. Realizzata con adium e legno nero è una delle balestre più robuste fabbricate nel Regno


    DANNO: 10.5

    VALORE: 1

  • Lupo ancestrale dal pelo blu

    Un grosso lupo ancestrale dal pelo blu. Accompagna il suo padrone fino alla morte e lo difende da nemici. La sua abilità principale è quella di attaccare senza pietà usando morsi feroci e potenti. Fedele amico da avere al tuo fianco in missione


    DANNO: 12

    PROTEZIONE: 2

    VALORE: 45 MAGIA: 1

  • Lumaca arcobaleno

    Raro invertebrato della categoria molluri terrestri dai colori stravaganti. Il suo guscio possiede proprietà rigeneranti e le sue carni sono molto zuccherine ed energetiche


    VALORE: 10 MAGIA: 0.1

  • Grimaldelli

    Oggetti usati da ladri e scassinatori per aprire porte, forzieri e serrature chiuse


    VALORE: 12.4

  • Corpetto di cuoio da Ladro Furtivo

    Corpetto leggero sagomato fatto di cuoio e pelle con piccola mantella sulla schiena. Impiegato da ladri specialisti, resiste bene a colpi di lama leggera ravvicinata ed è manegevole per gli spostamenti


    PROTEZIONE: 5.1

  • Tridente di ferro seghettato

    Tridente robusto ed appuntito in ferro usato da alcuni Guerrieri delle terre del sud. Utile per tenere a distanza anche grossi animali


    DANNO: 7.2

    VALORE: 0.5

  • Un bel mucchietto di Crend

    La moneta più preziosa e rara del Regno, composta da varie gemme preziose e metalli pregiati


    VALORE: 150

  • Armatura Cerimoniale Runica da Paladino

    Armatura pesante completa In dotazione solo a grandi campioni come i Paladini. Realizzata in aramantius, adamantino, platino e con rune incise offre una delle migliori protezioni individuali di tutto il Regno. Presenta uno scudo spesso applicato sulla spalla destra che fortifica ancora di più la protezione totale


    PROTEZIONE: 35.5

    VALORE: 125 MAGIA: 15

  • Sterco di Troll

    Letame prodotto dai Troll. Utile per estrarre veleno e tossine da utilizzare nelle armi e in alcune pozioni. Genera molta intossicazione a chi ne viene a contatto


    VALORE: 2

  • paramani di cuoio da Ladro Furtivo

    Protezione per le mani impiegata da Ladri Esperti. Realizzati in cuoio, pelli e stoffa consentono una protezione sufficiente ai piccoli urti


    PROTEZIONE: 3.2

  • Favo

    Un bel pezzetto di favo pieno di miele. Ottimo per avere una sferzata di energia dopo tanta fatica


    VALORE: 5

  • Torcia

    Una torcia molto utile nei luoghi oscuri. Illumina il cammino del viandante che si spinge nelle tenebre


    DANNO: 1

    VALORE: 0.5

  • Antica tavoletta di pietra

    Reliquia ancestrale che risale all'epoca precedente del Regno di Roldan. Contiene importantissime informazioni sulle origini della civiltà umana e della sua scomparsa


    VALORE: 85 MAGIA: 5

  • Ceppo di legno

    Pezzo di legno tagliato utilizzato per produrre calore nei camini delle case o realizzare mobilio e armi. Può essere venduto per ricavarne qualcosa


    VALORE: 5

  • Elmo da fante pesante

    Elmo robusto in acciaio applicabile su cappuccio di cotta di maglia. Buona protezione per gli scontri ravvicinati ed offre una buona visibilità


    PROTEZIONE: 5.6

  • Anfemia

    Tipica pianta acquatica con un fiore su di una larga foglia. Questo vegetale ricopre parte degli acquitrini ed è piacevole da vedere, ma senza una reale utilià


    VALORE: 0.3

  • Serpe testa di pietra

    Serpente dalla testa che ricorda una pietra da questo deriva il suo nome. Il suo morso è potente e velenoso per questo ha diversi utilizzi come quello che ne fanno gli assassini per estrarre il suo veleno o lasciarlo agire indisturbato nelle stanze dei malcapitati


    DANNO: 9

    VALORE: 8